54

182 8 0
                                    

Levi POV

"quindi non si muove più eh" dissi ad Erwin.
"ancora non possiamo abbassare la guardia" mi rispose.
"è stato tutto grazie per il sacrificio della squadra, altrimenti sarebbe stato impossibile.. Lo sai vero?" domandai.
"si"

Decisi di concludere quella conversazione la, decisi di mettermi proprio sopra la testa del gigante per rivelare l'ospite che lo comandava.

All'improvviso l'ammasso di carne urlò come se si stesse disperando, patetico.

"stai cercando di sorprenderci?" dissi schifato.

Il terreno cominciò a tremare e dei passi si fecero sempre più vicini, poi dei giganti iniziarono ad uscire dal bosco davanti a me.

Decisi di attaccarli ma ma erano decisamente troppi.

"voi! Proteggete il gigante femmina!" urlò Erwin.
I soldati cominciarono ad attaccare tutti i giganti che provavano ad avvicinarsi, ma ne venivano sempre di più da tutte le parti.

Sarebbe stato uno sterminio..

Guardai meglio la situazione e notai che i giganti più piccoli iniziarono a divorare il gigante femmina.

"schifosi bastardi.. "

"dobbiamo ritirarci! Smettete di attaccare!" urlò frustrato Erwin.

Subito mi arpionai su un albero vicino il comandante.
"Raduniamoci subito nel lato ovest della foresta e torniamo in città! La stanno divorando, abbiamo perso." ordinò.

"un momento.. Diamine" dissi continuando a mantenere la posizione d'attacco.
"sono talmente disposti a non lasciare informazioni al nemico che ha deciso di farsi divorare.. Incredibile."

"torniamo nella posizione della mia squadra" dissi ad Erwin.

Ero decisamente preoccupato per T/n.

"prima dobbiamo fare scorta di lame e gas" mi rispose.
"Ma basterà, perché prenderne altr-" dissi ma venni fermato dal biondo.
"È un ordine, obbedisci." rispose serio.
"capisco.. Mi fido del tuo giudizio."
E me ne andai senza fare ulteriori domande.

Hanji POV

"Erwin.. Perché hai detto a Levi di andare a fare rifornimenti? Sai benissimo che non c'è tempo" dissi confusa.
"Ho pensato a ciò che mi avevi detto tempo fa, che un possessore di un gigante può staccarsi e ritrasformarsi.. Non pensi che potrebbe succedere?"

"E se il possessore del gigante femmina avesse lo stesso equipaggiamento dei nostri soldati e potesse mischiarsi?" affermò convinto.

T/n POV

"hey T/n" mi sentii chiamare.
"Dimmi Eren" risposi.
"Adesso che il gigante femmina è stata catturata potremmo scoprire chi si nasconde all'interno, vero?" domandò contento.
"Beh si, certo. Ma adesso pensiamo a riunirci con Levi e gli altri, presto, sistemate il vostro equipaggiamento e partiamo coraggio" dissi a tutti seria.

Dopo tutti questi anni, ho imparato a non abbassare mai la guardia. Fino a quando non saremo arrivati all'interno del quartier generale non sarò tranquilla.

Dopo qualche minuto decidemmo di partire tutti insieme nella stessa posizione di prima, le cose procedevano tranquillamente ed i ragazzi non facevano altro che tirarsela tutto il tempo.
Giuro che appena torniamo gli tirerò i capelli a tutti.

Continuavo a volare in prima fila ma poi quel genio di Ghunter decise di superarmi per farmi la beffa, poi di fianco a lui vidi un soldato volare insieme a noi e gli si posizionò di fianco. In un istante gli si avvicinò e lo attaccò, facendolo precipitare.

Ma cosa..

"Ghunter!" gli si avvicinò Eren.

Cazzo, Eren!

"Eren non fermarti!" gli urlai trascinandolo con me.
Subito Auruo e Petra gli si piazzarono dietro per fargli da scudo, io mi misi in prima posizione scortando Eren più velocemente possibile, mi voltai per un millesimo di secondo e venni accecata da un lampo.

"il titano femmina!" urlò Erd.

Cominciò a correre verso di noi ad una velocità disumana.

"Come ti sei permessa ad attaccare il signor Ghunter!? La pagherai cara!" urlò Eren.
"Eren non fare il fenomeno e vola più velocemente possibile!" gli urlai aumentando la velocità.
"Eren! Non osare usare i tuoi poteri da gigante!"

"Eren! Scappa! Ci penseremo noi a lei tu mettiti in salvo!" urlai al moro.

Iniziammo a combattere contro il gigante e ad essere sincera non fù semplice, ma adesso finalmente sembra stia cedendo e si è appoggiata di schiena contro un albero.

Sembrerebbe essere un buon segno.

"Dobbiamo ucciderla! Insieme!" urlai stremata.

Petra pensò a cavarle entrambi gli occhi, di questo passo saremo noi a vincere!

Sentii all'improvviso un lieve capogiro.
Probabilmente mi sto sforzando troppo..

"dobbiamo farle cedere le braccia o non riusciremo a raggiungere la collotola!" dissi continuando ad attaccare.

Man mano che gli attacchi venivano sferrati sembrerebbe che stia funzionando e dopo l'ultimo attacco coordinato gli arti le collassarono dandoci il via libera.

"Muori!" urlò Erd.

Gli passai di fianco e l'occhio destro del gigante si riformò, guardò Erd e lo uccise mordendolo, per poi sputandolo per terra.

"... Cosa?"

× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora