55

185 12 1
                                    

"cosa..?"

"Erd!" sentii urlare Carota.

La vidi volare a pelo terra, doveva aumentare di quota o sarebbe stata schiacciata facilmente.

Mi voltai verso il gigante femmina e la vidi correre verso Petra. Mi sganciai dall'albero da dove ero appoggiata e provai ad inseguirla.

"Petra! Vola più in alto!" sentii urlare Aoruo

Ero vicinissima dall'attaccare il gigante ma in un attimo Petra venne schiacciata contro le radici di un albero, riversandone solo una grossa chiazza di sangue.

Subito mi fermai o mi sarei schiantata anch'io

Ho l'impressione che..
Saremo morti tutti li, in quel momento..

"forza.. MUORI!" Sentii Aoruo urlare da dietro di me.

"AORUO FERMATI!" Urlai con tutta me stessa, era rimasto solo lui..

Provò a tagliarli via la collotola del gigante ma le lame gli si spezzarono in mille pezzi.

Sbaglio o.. Si era appena cristallizzato.. ?

"perché le lame non hanno funzionato?!"
Queste furono le sue ultime parole prima di essere calciato via..

Una scarica di adrenalina e di rabbia prese il sopravvento del mio corpo, la testa iniziò quasi a scoppiarmi.

Mi arpionai sul gigante ed iniziai ad attaccarla.

Dopo anni di esperienza sono riuscita a farmi pervadere dai sentimenti..
Levi ha ragione, sono proprio una mocciosa..

Ero talmente vicina che potevo sentire la sua sporca puzza, mi misi in posizione ed iniziai a roteare su me stessa, peccato che mi si ruppero anche a me le lame.

Stavo facendo la stessa fine dei miei compagni ma lo stesso lampo di prima spuntò alle mie spalle.

Eren.

Quel maledetto si era appena trasformato.

I due iniziarono a lottare freneticamente.
Mi poggiai su un ramo li vicino, dovevo pensare velocemente e cambiare le lame.

O abbandono Eren e vado a cercare aiuto o mi rendo partecipe, ma rischierei soltanto di farmi ammazzare e rallentare Eren. Ma nel mio stato fisico attuale sarei solo di un peso.

Ma che dico?
Io sono un soldato, fa parte del mio lavoro.
In molti si sono sacrificati per scoprire chi fosse quella bestia ed io adesso mi faccio condizionare da cosa? Dalla paura? Forse perché sono incinta dovrebbe gravare la mia situazione?

Ma ho sbattuto la testa da qualche parte?
Combatterò e, se è necessario, offrirò il mio cuore al mondo, proprio come hanno fatto i miei colleghi.

Mi alzai, voltai lo sguardo verso i due e vidi Eren decapitato.

Ma.. Ma cosa..

"Eren!" sentii urlare Mikasa.

Aspetta, Mikasa?!

"Mikasa fermati o anche tu-" mi girai verso Eren e lo vidi essere mangiato dal gigante femmina.

Era tutto.. Fallito?!
È stato un fallimento?!?
Tutte quelle vite tolte dal mondo per niente?

Levi POV

Ma dov'è finita la squadra di T/n?!

Dissi continuando a volare fra i boschi, poi sentii un urlo provenire da non molto lontano.

"Huh? Cos'è stato?" mi voltai stranito.

Proseguii verso quell'urlo e man mano che avanzavo vedevo i cadaveri dei miei soldati. Che cazzo è successo qua?

Continuai a volare e fortunatamente incontrai Mikasa e T/n.

T/n POV

Andai nella direzione di Mikasa e le feci appoggiare i piedi sul suolo. Era palesemente scossa dall'accaduto.

Sentii rumore di rampini e terrorizzata che fosse un'altro nemico, mi voltai verso quella direzione.

Era Levi.

Senza pensarci un attimo gli piombai addosso abbracciandolo con tutta la forza che avevo in corpo, non volevo più rimanere da sola.

Gli spiegai tutta la situazione.

"Aspetta Eren.. Non andare.." disse "devo inseguirlo, devo uccidere quel titano e salvarlo.." urlò decisa Mikasa.
"Aspetta! Calmati, dobbiamo seguirlo a questa distanza. Anche se il collo è stato strappato via significherebbe la sua morte?" affermò Levi.
"lui è vivo! Sicuramente l'ha voluto rapire, se voleva ucciderlo avrebbe potuto schiacciarlo, e invece non l'ha fatto!" disse sicura la corvina.

"spero tu abbia ragione"

Skip time~

"ci penserò io a riprenderlo! T/n e Mikasa occupatevi di distrarlo" urlò Levi prendendo velocità.

Levi cominciò ad attaccare il gigante cercando di appiedarla, continuando a colpirla riuscì a metterla alle strette costringendola a ritirarsi.
Riuscimmo a stremarla, fece esattamente come prima e si poggiò con la schiena ad un tronco.

Adesso non mi freghi.

Mikasa presa dalla rabbia cercò di sferrare l'ultimo colpo ma il gigante alzò la mano per colpirla, fortunatamente venne salvata da Levi ma quest'ultimo credo poggiò male il piede sulla mano del gigante e subito si spostò da esso.
Levi tagliò di netto la bocca del titano facendola cadere e mostrando il corpo esamine di Eren.

"LEVI!" Urlai avvertendolo.

Subito lo prese dalla sua bocca e se lo portò con sé, per poi poggiarsi su un ramo lì vicino.
Subito gli andai in contro a vedere come stasse, si sarà slogato la caviglia..
"probabilmente è vivo, per oggi ne ho abbastanza, ritiriamoci. E tu, non perdere di vista l'obbiettivo della missione e lascia perdere il desiderio personale." disse arrabbiato a Mikasa.

Non dissi nulla e mi agganciai fra i tronchi.
Guardai per l'ultima volta il gigante dalle fattezze femminili e la vidi piangere..

Stava.. Piangendo..

× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora