Dopo quello strano episodio, Levi uscì dalla mia camera e appena mi sistemai un pò la faccia andai nel ufficio di Papà, che cosa vorrà a quest'ora?
Bussai e subito mi aprii, "Ciao papà" aveva ancora la stessa espressione di stamattina, che gli prende?
Mi misi seduta nel divanetto e lui si mise appoggiato al muro "di cosa volevi parlarmi?" gli chiesi. "T/n, cosa gli hai raccontato a quei 3 ragazzi?" mi chiese "Oh.. Nulla di che, perché?" si avvertiva una strana tensione nell'aria "hai notato qualcosa di strano?" adesso che ci penso.. È strano che siano così tanto attratti da mio padre "Beh, quando gli ho detto che sono tua figlia sono rimasti un po' spiazzati. Però credo sia una reazione normale, forse perché non ci somigliamo e quindi non se lo aspettavano" mi misi un dito sul mento "T/n loro non sono come gli altri, provengono dalla città sotterranea e sono assassini" affermò direttamente. "E questo cosa dovrebbe significare? Secondo te vorrebbero uccidermi? Ma fammi il piacere papà" seriamente? Isabel mi sembra una ragazza pacifica, sicuramente non farebbe del male ad una mosca. "Io ti ho avvertito, adesso vai" mi spinse fuori dall'ufficio e mi chiuse la porta in faccia, seriamente? Si è arrabbiato perché ho detto la verità? Papà è sempre stato così, deve essere per forza come dice lui sennò non vuole sentire nessuno. Che stupido.Tornai nella mia camera, cercai di dormire ma sentii dei passi sul tetto, sicuramente saranno stati dei gatti randagi.
Skip time~
Mi sono addormentata con gli stessi vestiti di ieri, che schifo.
Mi alzai, andai in bagno e mi feci una doccia fredda, ero ancora in accappatoio quando sentii bussare alla porta. Uscii dal bagno ancora con i capelli bagnati ed aprii."Mocciosa, Erwin vuole- " si accorse in che situazione ero, girò la testa e si mise una mano in faccia. All'inizio non capivo questa sua reazione ma poi realizai.
Forse dovrei smetterla di aprire la porta di camera mia a chiunque..
"Ah, s-scusami" chiusi la porta con molta delicatezza e mi misi la divisa, intanto sentivo Levi che mi sbraitava contro. Non l'ho fatta vedere a nessuno per ora, qualche giorno fa passò Hanji a portarmela dicendo 'ti servirà per il dispositivo di manovra'.
Ci misi 5 minuti a mettermi tutto, c'erano troppe cose intrecciate e non capivo come metterle. E poi caspita, mi stringe tutto, che fastidio, sembro un salame.
Dopo un pò mi ricordai che avevo lasciato Levi fuori dalla stanza, corsi verso la porta e l'aprii."Oi stupida Mocciosa che non sei altro! La prossima volta che mi chiudi la porta in faccia così sai che ti faccio?!" mi prese per il colletto e mi avvicinò di più a lui. Diventai leggermente rossa a causa della nostra poca distanza, credo che se ne accorse perciò mi spinse via. Mi guardò meglio e disse "Nemmeno l'imbracatura ti sai mettere, vivi qua trattata come una principessa e non sai fare nemmeno le cose basi." assottigliò gli occhi "mi dai sui nervi" e se ne andò.
Certo che ha un bel caratterino, chissà che voleva.
Mi sistemai meglio che potevo e andai in mensa, mentre scendevo le scale notai gli sguardi degli altri soldati, cos'ho che non va?
Raggiunsi il tavolo con i caporali e subito Hanji si mise a ridere. "T/n dimmi che stai scherzando HAHAH" non capii e la guardai confusa "Oh mamma.. T/n hai l'imbracatura al contrario" mi guardai meglio ed in effetti aveva ragione, ma dove ho la testa stamattina? "Vieni ti aiuto" mi avvicinai e me la feci sistemare, spero solo che impari da sola più presto possibile.."T/n, Levi te lo ha detto?" mi disse papà.
"Si è venuto, ma non mi ha detto nulla.." gli risposi, perché mai sarebbe dovuto venire da me? Doveva riferirmi un messaggio?"Oggi inizi ad utilizzare il movimento tridimensionale. Vorrei che ad inegnartelo fosse lui"
Cosa? Lui? Perché lui? Mi ha sempre detto che la prima volta mi avrebbe aiutata.. Doveva essere così..
Perché..Mi avvicinai ad Erwin "Ma mi hai sempre detto che-" venni subito ammutolita "T/n, adesso tu sei una cadetta ed io sono un tuo superiore. Non voglio sentire altro e fai come ti dico" si arrabbiò di nuovo. Ma cosa prende a tutti oggi? Perché sono così tanto arrabbiati con me?
Da quando mi ha presa sotto la sua ala protettiva non si è mai osato ad alzarmi la voce, magari perché effettivamente non c'è n'era di bisogno. Sono sempre stata rispettosa e mai mi sono permessa uno svago, adesso che mi sono fatta degli amici.. Beh.. Tranne Levi, mi trattata come un banale soldato. Forse è perché sono vicina ad entrare nel corpo di ricerca? Magari sta facendo il padre protettivo? O semplicemente.. Si è stancato di avermi fra i piedi..Adesso capisco
".. D'accordo comandante"
STAI LEGGENDO
× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}
Fanfiction~Tratto dalla storia~ "Giuro che ti faccio cadere dal tetto a calci in culo" si avvicinò Ridacchiai "Beh a cadere posso pensarci io" "Che intendi dire mocciosa" "Questo" Mi alzai all'impiedi, diedi le spalle al cornicione del tetto, alzai le brac...