64

191 12 6
                                    

Sono tutti.. morti?

"No.. non può essere.."

poi vidi Levi togliermi dalle mani il siero e lo aprì, Mikasa cominciò ad urlare e dimenarsi fra le braccia di Hanji.

"Mikasa! Lo sai anche tu quanto abbiamo bisogno del comandante Erwin!"
"Ma Armin.. può farlo anche lui!" Urlò Mikasa piangendo.
"É vero Armin é eccezionale, ma non ha la stessa esperienza e preparazione di Erwin!" Disse d'un fiato Hanji.
La corvina continuò a dimenarsi ed a stringere i polsi di Hanji, dopo un po' si calmò e smise di opporsi.
"Ci sono molte persone che voglio riportare in vita anch'io.." disse angosciata.

Sicuramente si starà riferendo a Moblit..

"So che é difficile.. ma devi accettarlo.."

Dopo quella frase si zittirono tutti.

"Devo salvare Erwin." Affermò determinato Levi prendendo in mano la siringa.

"Capitano!" Gridò Eren prendendolo per la caviglia.
"Lei sa qualcosa.. riguardo il mare? Non dipenderà da quanto guarderà lontano, il mare é un lago salato infinito" disse Eren.
"Hey piantala! Lascialo stare!" Si avvicinò il rosso prendendolo e spostandolo.
"Si trova al di fuori delle mura e..e lui ha detto che ci andremo insieme ma.. era un sogno che avevamo da piccoli e.. é passato molto tempo e lo abbiamo dimenticato." Disse piangendo Eren.
"Fra la morte di mia madre.. I giganti e il resto.. nella mia mente non c'è stato altro che odio.. ma lui.. non é così! Armin é molto più ciò che può sembrare.. lui ha dei sogni!" Concluse.

Rimasi a guardarlo per un po', non saprei cosa pensare..

"Andatevene via di qui! Salverò Erwin e lo farò trasformare in un gigante!" Urlò Levi.
"Forza.. andiamo Mikasa" consolò Hanji.

Io guardai mio padre, poi Levi e me ne andai con Connie e Jean.

Levi POV

Che situazione di merda, Jeager stava quasi per illudermi.
Spostai il corpo del moro e lo portai più vicino, poi mi avvicinai al Comandante e quando stavo per afferrargli il braccio quest'ultimo lo alzò di scatto.

Da quel gesto capii tutto.

Lui doveva morire in quel inferno, voleva questo.

"Ho portato al termine la mia promessa, sono riuscito a cessare gli attacchi dal gigante bestia. Proprio come mi hai ordinato" gli dissi calmo.

"Grazie di tutto, Erwin"

T/n POV

Ci posizionammo sopra il tetto di una casa lì vicina, poi vidi Levi con in braccio il corpo di mio padre e dietro di lui un gigante che prese Berthold in mano.

Ha scelto Armin..

Mi avvicinai al corpo di mio padre e gli rimasi vicino tutto il tempo.
Avevo capito già tutto, in fondo é pur sempre mio padre. Ha promesso ai suoi soldati che sarebbe morto insieme a loro ed ha voluto mantenere la promessa.
Proprio un comportamento da mio padre..

Mi sdraiai di fianco a lui e gli accarezzai piano il busto, Levi parlava ma io non lo ascoltavo, decisi di godermi quei pochi attimi che mi rimanevano insieme a lui.

D'altronde da quando sono stata accolta nell'armata ricognitiva non ho fatto altro che perdere persone me care, molte volte da piccola ho avuto paura che un giorno non facesse ritorno da una spedizione e facevo notte bianca fino al suo ritorno, ero terrorizzata.
Poi sono cresciuta e vedendo la morte in faccia ho iniziato a guardarla da un altro punto di vista.

Mi sono sempre immaginata questo momento come se fosse pieno di paura, di tristezza e di pressione, però devo ammettere che non provo nemmeno una di queste sensazioni. Mi sento calma e tranquilla, consapevole di ciò che stava per accadere.
Certo speravo che questo giorno non arrivasse mai, non vedrà mai suo nipote e non mi accompagnerà all'altare, ma sò che finalmente troverà la pace che tanto desiderava, incontrerà tutti i soldati caduti in battaglia e non sarà solo.. chissà, magari incontrerà anche la mia mamma.

Proprio in quel momento sentii il la sua mano sopra la mia testa, sorrise ed in fine il suo ultimo respiro. Gli diedi un bacio sulla fronte e gli chiusi chi occhi azzurri, consapevole del fatto che non li rivedrò mai più.

"Ci vediamo, papà"

× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora