Skip time~
"allora? L'idea del pozzo non ha funzionato?" domandai ad Eren.
"No.. Non sono riuscito a trasformarmi, non capisco il perché.." rispose frustrato il moro.Sono passati diversi giorni da quando ci siamo trasferiti nel nuovo quartier generale e Hanji continuava a fare esperimenti su Eren in qualsiasi modo possibile, ma sempre senza risultati.
Adesso non so dove sia quest'ultima, ma è quasi ora di mangiare e le cose procedono normalmente.Tranne per una cosa.
Quella schifosa di carotina si era appena seduta di fianco a Levi.
Proprio così, di fianco al mio Levi.
Giuro che un giorno le strapperò i capelli uno ad uno.
N/l avvertì non so come il mio nervosismo ed iniziò a ringhiare alla ragazza."Spostati Ral" dissi alla carota.
"Perché sennò che fai? Mi fai mangiare dal sacco di pulci?" mi rispose con voce provocatoria.
Guardai Levi di fianco e lo vidi tranquillo che beveva il suo Thè. Ma proprio non gli'nteressa?N/l smise di ringhiare e morse con forza un pezzo del mio stivale, cercando di trascinarmi via.
"Senti, o ti sposti da lì o io-"
Venni fermata da una forte esplosione credo, il vento cominciò a soffiare dalla nostra parte ed un bagliore mi accecò.
In qual momento caddi per terra con N/l che ancora mi tirava dietro il tavolo.Appena tutto finì, scombussolata dall'accaduto mi guardai un pò in torno e vidi Levi davanti a me che mi faceva da.. Scudo?
Mi sporsi da lui ed una grossa carcassa di carne ed ossa era apparsa proprio lì.
Tutti i soldati li vicino compresa la squadra di Levi avevano già le lame in pugno, erano tutti terrorizzati ed arrabbiati con Eren.M'alzai e mi avvicinai alla carcassa che emanava un forte calore, ma poi iniziò ad espellere fumo perciò mi allontanai cercando di vedere dove fosse Eren.
"Eren dove sei?" urlai.
Sentii una mano afferrarmi il braccio, mi girai e vidi Levi pronto ad attaccare.
"ooh ma è meraviglioso!!" disse Hanji in lontananza.
"T/n è pericoloso" disse con sguardo severo Levi.
Non so perché ma non mi opposi alla sua presa, anzi, mi ritirai affianco a lui.Di certo me ne vergogno, ma non sappiamo ancora nulla su di lui e prendere le giuste precauzioni sarebbe stata la cosa più opportuna in quel momento di confusione.
Dopo svariati secondi Eren uscì dalla carcassa. Era impanicato, frustrato, e di sicuro non sapeva cosa fosse successo.
A quel punto tutti i soldati iniziarono ad urlare cose del tipo "uccidiamolo" o "voleva spazzarci via". Il ragazzo si guardò in giro confuso e si allarmò.
"N-non volevo succedesse questo! Non so perché mi sia trasformato proprio adesso"
Sembrava sincero, probabilmente sarà stato a causa del troppo stress.. Ne sono più sicura anzi ne sono certa."Non c'è bisogno di avere paura di Eren! sono certa che non voleva fare del male a nessuno!" urlai avanzando nella sua direzione.
"Se 'non c'è bisogno di avere paura' di lui allora perché hai le lame in mano T/n?!" disse Auruo.Mi guardai le mani e sbiancai in volto.
Aveva ragione, e le tenevo con talmente tanta forza che le nocche mi divennero bianche."ecco.. Io.." dissi sconvolta tremando e le buttai per terra.
"come possiamo fidarci di questo ragazzo?! Se ha ragione lui non sa nemmeno controllarsi! Dovevamo ascoltare la guarnigione" sentii da un soldato li vicino.Onestamente non m'interessavano le parole degli altri, ma il mio gesto.
Il fatto che avevo afferrato le lame senza esitare contro un mio compagno mi fece gelare il sangue, sono davvero arrivata a fare questo?Sono così egoista?
Rivolsi lo sguardo verso Eren e lo vidi anche lui sconvolto dalla mia reazione.
"T/n.." sibilò il moro.
Non sapevo cosa fare, volevo proteggere Eren ma mi ero appena comportata come tutti gli altri.
In questo caso sarebbe difendere un nemico o difendere un compagno?
Abbassai lo sguardo è vidi N/l seguito da Levi dirigersi verso il moro.
Come sono scema.. Come posso dubitare?
Non farebbe del male a nessuno..
STAI LEGGENDO
× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}
Fanfiction~Tratto dalla storia~ "Giuro che ti faccio cadere dal tetto a calci in culo" si avvicinò Ridacchiai "Beh a cadere posso pensarci io" "Che intendi dire mocciosa" "Questo" Mi alzai all'impiedi, diedi le spalle al cornicione del tetto, alzai le brac...