58

163 11 0
                                    

Skip time~

"Annie.. perché.." sentii sibilare Armin.

Annie aveva deciso di non farsi catturare, Levi spiegò che avendola messa alle strette quest'ultima decise d'imprigionarsi in un bozzo di cristallo impenetrabile.

"Sembra che dorme" dissi e mi avvicinai.
"Non andare oltre, non sappiamo cosa possa fare da lì dentro." Mi strattonò Levi.
Effettivamente aveva ragione, adesso che è in questo stato cosa potremmo fare?
"Secondo voi può sentirci?" Domandai.
"E che ci senta! Brutta bastarda.. invece di combattere te ne stai li come se niente fosse!" Sbottò arrabbiato Eren.

Come biasimarlo.

Però adesso che Annie non può darci informazioni cosa dovremmo fare? Continuare come se nulla fosse e uccidere giganti?
Restai un altro po' a guardarla e poi mi girai per vedere le reazioni degli altri. Levi era appoggiato al muro con le braccia conserte, Armin guardava la bionda sconcertato ed Eren aveva i pugni stretti. Ma l'unica persona ad aver preso la mia attenzione fù Mikasa.
Talmente era schifata che non osava alzare lo sguardo.

Skip time~

"Che giornataccia.." affermai buttandomi a peso morto sul letto accompagnata da N/l. Era notte fonda e la stanchezza iniziava a farsi sentire.
"Ho bisogno di un bel bagno caldo.." dissi a N/l.
Mi rialzai ed iniziai a spogliarmi, poi seguita da N/l mi chiusi in bagno.
"Per fortuna la camera di Levi ha la vasca" mi legai i capelli.
Cominciai a far scorrere l'acqua calda ed iniziarono ad appannarsi gli specchi.
Guardai un po' il mio corpo nudo e mi soffermai sul ventre.
"Stai crescendo eh?" Dissi con tono dolce accarezzandola.
Avendo un corpo palestrato e magro, anche solo un leggero rigonfiamento si notava parecchio e non so se sia una fortuna o una sfortuna ad essere sincera..
Guardai N/l che si era accucciato in un angolino, era tranquillo.. Sembra quasi un cucciolo.

Mentre stavo per entrare nella vasca una scossa di terremoto si fece sempre più forte, le finestre iniziarono a tremare e gli oggetti cadere. Poi un bagliore mi accecò e preoccupata per N/l mi buttai addosso a lui proteggendolo.
Dopo qualche secondo la scossa finì e sentii bussare alla porta qualche attimo dopo, N/l iniziò a ringhiare agitato e mi misi un accappatoio.
"Arrivo arrivo" dissi sbloccando la porta del bagno.
I pugni alla porta continuarono a farsi sempre più forti.
"Ho detto che sto arrivand-" aprii la porta e spalancai gli occhi.
Vidi Hanji crollarmi addosso sanguinante con il fiatone.
"Hanji ma cos-" la appoggiai per terra.
"H-hanno preso E-Eren" disse sfinita.
"In che senso hanno preso Eren? Chi l'ha preso?" Domandai cercando una ferita.
"Riner e B-Berthold" disse tirandosi su i capelli.
"Ho capito, ma prima fatti guarire" le dissi.
"Non è mio il sangue"
"E di chi?" Domandai confusa

"Di Levi"

Skip time~

Corsi nei corridoi scalza inseguita da N/l.
Fortunatamente ebbi avuto il tempo di mettermi una tuta e un top mentre Hanji mi spiegava l'accaduto.
Reiner e Berthold avendo saputo della cattura di Annie, nel panico Reiner si é trasformato nel gigante corazzato e hanno deciso di rapire Eren, ostacolando i soldati distruggendo il quartier generale. Ciò significherebbe che i traditori erano 3 e non solo Annie.
A dire la verità non mi sono mai piaciuti, erano sempre in disparte e mantenevano sempre un profilo basso nonostante le loro ottime prestazioni, certo, non sospettavo di loro a tal punto da pensare 'possono trasformarsi in giganti e anni fa hanno distrutto Shiganshina' ma avevo i miei dubbi sulla loro provenienza.

"N/l trova Levi!" Gli urlai.
Subito eseguì il mio comando e corse più velocemente perdendosi nell'oscurità del corridoio.
Mi ritrovai da sola nella mensa, era quasi completamente distrutta e c'erano corpi di soldati un po' ovunque.
"Probabilmente si é trasformato qua.." dissi guardandomi in torno.
Analizzai la scena e arrivai al punto che probabilmente non era una cosa premeditata, forse i cadetti hanno sospettato di loro in qualche modo e li hanno istigati a fare un atto del genere.
Non c'è nessuna giustificazione per quello che hanno fatto, ma se hanno programmato da soli un attacco del genere posso solo pensare che..

Sono dei demoni.

× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora