Erwin POV
"Spiegherò i dettagli della missione, in riga!" Esclamai.
"Lanceremo una carica generale a cavallo, il nostro obbiettivo sarà il gigante bestia! Ovviamente per lui saremo dei bersagli facili. Quando l'obbiettivo comincerà ad attaccare attiveremo i nostri razzi segnalatori, abbassando la sua precisione. Mentre noi faremo il nostro attacco, Levi attaccherà il gigante bestia." Comunicai."Scusate. Qui non faremo altro che morire aspettando che quelle pietre ci colpiscano, iniziate a prepararvi."
"Comandante sta dicendo.. che moriremo tutti?" Domandò un ragazzo.
"Proprio così" affermai.
"Quindi anche se il nostro destino é già deciso.. vuole che moriamo combattendo?"
"Esatto"
"Ma.. non avrebbe senso.. potremmo morire disobbedendo e non cambierebbe nulla, giusto?"
"Precisamente, soldato." Dissi.
"Hai esattamente ragione, tutti prima o poi moriremo, ma pensi che la tua vita non abbia avuto valore? Che essere venuti al mondo non abbia avuto nessun significato? Pensi le stesso dei nostri compagni caduti in battaglia? Che non abbia avuto un senso il loro sacrificio? Non é così! Saremo noi a dare un senso alla loro morte! Solo i vivi possono ricordarli, noi moriremo qui e affideremo il nostro significato a coloro che rimarranno in vita! É l'unico modo che abbiamo per ribellarci a questo mondo crudele!" Urlai determinato.
Sentivo la tensione farsi sempre più forte, proprio come detto a Levi, guidai i soldati verso morte certa."Soldati infuriatevi!"
"Soldati gridate"
"Soldati, combattete!"Proprio in quel momento il gigante bestia fece la sua mossa, scagliò le pietre contro di noi, uccidendoci.
Levi POV
Era distratto, uccisi tutti i giganti alla sua destra. Aspettai che l'attacco cessava e sbucai fuori da una nube creata dai razzi.
Lo presi alla sprovvista, mi arpionai sul braccio sinistro, girai su me stesso con tutta la rabbia in corpo e riuscii a strapparglielo quasi del tutto, approfittai della confusione e velocemente con un taglio netto lo accecai, illudendolo di tagliargli la nuca."Sembrava che ti stavi divertendo prima!" Urlai.
Scesi di quota e gli tagliai di netto le caviglie, appiedandolo.
Mi alzai di nuovo di quota e puntai dritto alla collottola, provò a proteggersi ma grazie alla mia velocità tranciai la carne, facendolo uscire da lì dentro.
Gli misi una lama in bocca e gli tagliai entrambi gli arti.
"Per trasformarvi in gigante prima dovete rigenerare i vostri corpi, ricordo bene o no?" Dissi spingendo la lama in gola "rispondi, si o no?"Non posso ucciderlo adesso, mi servirebbe qualcuno. Non é sopravvissuto proprio nessuno? Basta che respiri ancora.. lo farò trasformare in un gigante con la siringa e poi farò mangiare questo tizio.. me ne serve uno, uno solo.
Percepii una presenza alle mie spalle, mi girai e vidi un gigante quadrupede, senza accorgermene prese in bocca il tizio biondo e se lo portò con sé, proprio sotto i miei occhi.
"Cazzo! Dove stai andando!" Urlai incazzato.
Subito vari giganti lì vicino si girarono verso di me ed iniziarono ad attaccarmi.
Che bastardo.. é riuscito a scappare..
T/n POV
Eren si trasformò ed iniziò a combattere contro Reiner, senza accorgermene si aggiunse anche Hanji a noi.
"Hanji cosa dovremmo fare? Eren se la sta vedendo brutta!" Domandò Mikasa.
"Per ora nulla, lasciamo aprire le danze ad Eren.
Guardai un po' la scena e dopo qualche istante mi si brillarono gli occhi. Idea.
"Hanji! Le lance fulmine!" Urlai
Queste lance fulmine erano una creazione di Hanji, funzionavano ad esplosione, proprio come una granata.
"Potremmo provare ed aprire un varco all'interno della corazza.. ottima idea T/n!"Skip time~
Abbiamo sottovalutato Reiner, siamo sì riusciti a far uscire Berthold ma hanno sconfitto Eren e adesso si trova all'interno della bocca di Reiner.
"Lanciamo le lance fulmine alle estremità della mascella! Così riusciremo ad aprirla!" Dissi mettendomi in posizione.Reiner probabilmente si aspettava quest'attacco e cominciò a scagliarci contro le regole dei tetti delle case colpendo Sasha, fortunatamente presa in braccio da Connie.
Grazie a quest'attacco improvviso riuscimmo a colpirlo in due soli, ma era ancora troppo poco.
"Non vuole cedere!" Urlò Mikasa sconvolta.
"Attacchiamolo!" Urlai avvicinandomi ancora di più a lui.
Con mia sorpresa, Hanji aveva sparato una lancia ed era riuscita a fargli danno. Finalmente era finito K.O.All'improvviso vidi Berthold uscire e scappar via a grande velocità.
"Bastardo ti ammazzo!" Urlai inseguendolo preceduta da Hanji e Moblit.Stranamente si faceva sempre più lontano, chissà cos'ha in mente..
"Hanji fermati! Si vuole trasformare" Gli urlai troppo tardi.
Un bagliore di luce si propagò per tutto il distretto, sentii una presenza dietro di me e poi una spinta, era Moblit.
Ci fece cadere a me e ad Hanji dentro un pozzo, così che non venivamo uccise dai detriti.Sacrificandosi.
STAI LEGGENDO
× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}
Fanfiction~Tratto dalla storia~ "Giuro che ti faccio cadere dal tetto a calci in culo" si avvicinò Ridacchiai "Beh a cadere posso pensarci io" "Che intendi dire mocciosa" "Questo" Mi alzai all'impiedi, diedi le spalle al cornicione del tetto, alzai le brac...