Skip time~
Passarono altri 2 giorni e Hanji decise finalmente di dimettermi.
Ieri ho incontrato Eren, era stato rinchiuso nei sotterranei del quartier generale e tutti avevano paura di lui. Tranne io.
Eren lo conosco da un po' di tempo, certo, non saremmo stati migliori amici ma lo avevo preso al cuore, forse perché sò la sua storia e lo comprendo perfettamente, oppure perchè veniamo dalla stessa città o, magari, perché non sono riuscita a salvarlo quella volta..In questi giorni rimasi parecchie volte da sola con N/l. Levi era impegnato a supervisionare il moro, Hanji impazzì di gioia all'idea di poterlo studiare e fare esperimenti su di lui. Mentre mio padre era quello con più lavoro da fare, essendo il comandante del corpo di ricerca doveva assolutamente prendere la sua custodia.
Ieri sera mi spiegò bene la situazione.
Se Eren veniva affidato alla gendarmeria sarebbe stato ucciso e studiato, cosa impensabile. Se invece lo assegnavano all'armata ricognitiva, le probabilità di successo nelle missioni aumentava a dismisura, ma oltre alle probabilità, mio padre aveva studiato anche un modo per tappare una volta per tutte la breccia.
Era un'idea un po' folle, ma se avesse avuto ragione.. Sarebbe stato ad un passo dalla riconquista del Wall Maria.
L'indomani ci sarebbe stata l'udienza per l'affidamento di Eren e tutti erano intimoriti.
Non avevamo nessuno a supportarci.
Sia la chiesa che la gendarmeria volevano solo eliminare il problema.Ma oltre alla situazione tragica e stressante iniziai a sentirmi male, non se ne accorse nessuno tranne sacco di pulci.
Iniziò a comportarsi in modo strano, per esempio era molto più aggressivo con gli estranei, mi stava sempre attaccato e quando eravamo tranquilli sdraiati sul letto mi annusava e leccava la pancia.
Skip time~
Era notte fonda ed ero rimasta ad aspettare Levi nella sua stanza. Aveva appena finito il turno di notte e voleva un pò di compagnia.
Ultimemente ci vediamo poco ma al primo momento libero lo sfruttiamo per stare insieme.
Lo vidi entrare nella stanza chiudendosi la porta alle spalle, aveva un'espressione stanca. Cominciò a spogliarsi e si sdraiò dietro di me.
"Perchè fa così?" domandai accarezzando N/l.
"lo sta facendo ancora?" domandò sdraiandosi di lato.
"è da quando Hanji mi ha dimessa che si comporta in modo strano.." dissi preoccupata.
"magari lo fa perché ha visto i punti" disse accarezzandomi la guancia.
"forse.." guardai N/l ed appoggiò la testa sulla mia pancia."tu invece come stai?" domandò il corvino.
"ho un pò di nausea.. Ma Hanji ha detto che è normale. Piuttosto dovrei chiederlo a te, lavori sempre e rimani li sotto per ore ed ore.. Sono un po' preoccupata per te" lo guardai.
"tranquilla, sto bene. Ho sopportato di peggio" disse dandomi un bacio sulla testa.
Rimase qualche minuto a coccolarmi, sembrava andare tutto bene ma continuo ad avere paura, non so perché."come l'hai presa?" domandai all'improvviso.
"cosa?"
"Questa.. Situazione.. Il fatto che Eren può trasformarsi in un gigante.."
"non ne voglio parlare" rispose freddo.
"lo sai che con me ne puoi parlare, vero?"
"ti ho detto che non ne voglio parlare" si girò dandomi le spalle.Aveva cambiato umore.
Avevo detto una cosa sbagliata."sai.. Ho pensato molto in questi giorni" dissi.
"mh"
"dovremmo organizzare il matrimonio" me ne uscì.
Subito Levi si rigirò verso di me.
"cos'hai detto?" chiese
"con tutte le cose che stanno succedendo dovremmo trovare un momento per-"
"cretina." ghignò
"hey, sono seria!" Ridacchiai.
"non vedo l'ora di vederti con indosso un abito bianco" mi baciò.
"ed io ne sarò felic-" non feci in tempo di finire la frase che un senso di vomito mi salì alla bocca.
Di scatto mi alzai facendo spostare N/l da sopra di me e scappai in bagno, rigettando il tutto nel water.Levi POV
Io e T/n stavamo parlando del matrimonio quando ad un certo punto la vidi sbiancare e correre in bagno.
N/l preoccupato gli andò dietro ed iniziò a grattare la porta, mentre io mi misi seduto sul letto.
Dopo qualche secondo mi avvicinai anch'io e bussai."tutto bene?" dissi preoccupato
"sisi, tranquillo.. Senti, non è che chiameresti Hanji?" domandò tranquilla.
"certo arrivo subito" mi allontanai e me ne andai a cercare la quattr'occhi.Sento che c'è qualcosa che non va..
STAI LEGGENDO
× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}
Fanfiction~Tratto dalla storia~ "Giuro che ti faccio cadere dal tetto a calci in culo" si avvicinò Ridacchiai "Beh a cadere posso pensarci io" "Che intendi dire mocciosa" "Questo" Mi alzai all'impiedi, diedi le spalle al cornicione del tetto, alzai le brac...