12

325 18 2
                                    

Vidi un gruppo di 5 giganti provenire verso di noi, eravamo in 4 ma Levi non si trovava.

Essendo la figlia del comandante mi sentii in dovere di fare qualcosa

"Dobbiamo scappare, ORA"
Entrambi mi guardarono spaventati e salirono sui propri cavalli, intanto che galoppavamo via si aggiunse anche levi.

"Dobbiamo cercare Erwin! La nostra squadra è morta siamo rimasti solo noi!"
Guardò per un po' i compagni e poi disse "Vado io, voi state qua e continuate a scappare" disse Levi
"No vado io, me la caverò" risposi
"T/n cazzo non ti intromettere adesso!"
Iniziò a correre verso un'altra direzione e appena se ne andò mi ritrovai all'inferno.

I cavalli iniziarono dinuovo ad impennarsi, Furlan cadde dal cavallo e Isabel per proteggerlo si gettò sul gigante che stava per attaccarlo. Provò ad attaccarlo ma non eseguì bene il taglio, sbattè contro la schiena del gigante e rimase impigliata con il rampino.
"ISABEL"
Mi scaraventai su di lei cercando di liberarla ma un'altro gigante comparve da dietro di me.
"CAZZO PERCHÉ NON SI SGANCIA"
Provai con tutta me stessa, sperando in un miracolo.
Peccato che siamo all'inferno.

"T/n, proteggili ti prego" disse sorridendomi

"cosa-" la Guardai negli occhi

Avevo capito tutto, che stupida che sono..

Mi prese e mi spinse via ancor'prima che venisse mangiata.
Finii a terra, in ginocchio, la pioggia mi colpiva la faccia.
"Isabel.."
Avevo perso un'altra persona, non ero riuscita a salvarla.

Voltai lo sguardo verso Furlan, era intontito probabilmente dalla caduta. Notai che un gigante era proprio dietro di lui.
Mi alzai di scatto e corsi, sentii un 'crack' provenire dalla caviglia e scivolai sul fango, ma mi rialzai.

Urlai il suo nome.

Subito mi resi conto di una figura, era il caporale Flagon, era vivo.
Riuscì ad uccidere il gigante dietro Furlan e gli urlò qualcosa, poi venne mangiato anche lui.

Corsi zoppicando verso Furlan ma venne preso in mano da un gigante, azionai il movimento di manovra ma s'inceppò.
Continuai a correre in qualche modo e quando fui abbastanza vicina, presi le lame e gliele lanciai addosso al gigante, gli colpii il ginocchio, ma non gli feci nulla.

Guardai verso l'alto e lo vidi.
La mia salvezza.

Levi andava nella direzione di Furlan.
"LEVI TI PREGO FA QUALCOSA" Urlai a voce spezzata
Provò in tutti i modi di salvarlo ma non era abbastanza..

Tutto finì con un solo morso.

Mi accasciai dinuovo al suolo.

Si fermò davanti alla mia figura, ero in condizioni pietose, sporca del sangue dei miei amici, zuppa di acqua, fango e tagli ovunque.

Ma non m'importava.

Mi accasciai a terra, piangevo, urlavo, ero distrutta.

Mi si avvicinò levi, mi guardava e non diceva nulla. Mi accarezzò la testa con la mano e proseguì in avanti.

Alzai lo sguardo e mi si gelò ancora una volta il sangue.
Levi aveva perso il controllo, cominciò a torturare il gigante e appena finì, gli occhi gli si illuminarono d'odio.

Eravamo entrambi distrutti, l'unica cosa che speravo era di non svegliarmi più il giorno dopo, con che faccia avrei potuto continuare a vivere sapendo che loro erano morti?

Per colpa mia.

Skip time~

Le ore successive furono più strazianti che mai, nei carri giacevano i cadaveri dei soldati morti o quel che rimaneva dei loro corpi.
Appena raggiunsi il carro con i feriti vidi mio padre contare i soldati, appena mi notò mi guardò per qualche secondo. Aveva capito tutto.

Non mi feci nemmeno visitare, non avevo le forze per rispondere a delle stupide domande.

Durante tutto il viaggio rimasi in un angolino seduta, I miei occhi c/o erano spenti, avevo la bocca socchiusa e le ciocche di capelli mi coprivano il viso.
Qualcuno, non so chi, mi mise addosso un mantello verde, vidi le ali della libertà e mi portai le ginocchia sotto il mento.

"È davvero questo è il prezzo della libertà?"

Guardai verso i carri con i cadaveri

"Che mondo di merda.."


× La Bellezza In Questo Mondo Crudele × {Levi Ackerman x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora