Jay's POV
È passato qualche giorno dalla discussione con Sunghoon e sono stato rinchiuso nell'alloggio a riflettere sulle sue parole e a chiedermi se effettivamente avesse ragione.
E se Jungwon mi stesse davvero prendendo per il culo? Il ché mi spezzerebbe il cuore... Ma perché mi faccio tanti problemi?! A lui interessa la sua vendetta e mi ha pagato per aiutarlo e io ho accettato... Ma perché ci resto così male?! Perché mi sono innamorato, pur sapendo a cosa avrebbe comportato... Chissà se anche Jungwon abbia fatto lo stesso, lo spero con tutto il cuore, ma ne dubito... Non so...
È da giorni che questi pensieri si accalcavano nella mia mente e non volevano più uscire, come dei parassiti, il cui divertimento è solo farti soffrire. Intanto io mi guardavo One Piece, cercando di non pensarci, ma invano.
Sono uscito finalmente il pomeriggio della partita.
L'aria era pungente e non capivo proprio come facessero i giocatori a stare in maglietta, a maniche corte per giunta! Io indossavo la giacca pesante, con sotto il felpone e tremavo lo stesso... Erano solo gli inizi di dicembre, ma già si gelava.
I respiri affannosi dei nostri calciatori si disperdevano nell'aria come fumo.Osservavo i movimenti rapidi dell'attaccante Kim Sunoo, anche lui provato dalle basse temperature; talvolta inciampava sui suoi piedi, meno rapidi del solito, i muscoli gli si contraevano dal freddo, rendendo più faticoso ogni movimento.
La nostra squadra stava perdendo miseramente, contro la nuova squadra rivale, i cui giocatori non apparivano nemmeno un po' scossi od ostacolati dal freddo.
Quando ci è stata una breve pausa, alla fine del primo tempo, qualcuno si è seduto vicino a me, ma io non ci ho fatto molto caso. Ho sospirato e ho controllato l'ora sul cellulare.
Quel qualcuno si è appoggiato sulla mia spalla con la testa... Quei capelli morbidi, il profumo del suo shampoo al cocco... Poteva essere solo lui... Quel piccolo diavolo... Il mio malessere costante...
"Hey." Ha mormorato dolcemente... La sua voce acuta, leggermente nasale e angelica allo stesso tempo, è bastata per riscaldarmi.
"Ciao, Jungwon."
Gli ho avvolto le spalle col braccio sinistro e lui si è accoccolato ancora di più vicino a me, come un micetto accanto alla stufa... Come faccio a restare arrabbiato con lui?! Come faccio a giudicarlo così?! Tutto il mio nervosismo si è dissolto nell'esatto momento in cui ha posato la mano sulla mia coscia e io gliel'ho stretta nella mia.
Non abbiamo più aggiunto altro, finché non è iniziato il secondo tempo.
"Jay..."
"Mmh?"
"Sei per caso arrabbiato con me? Ho fatto qualcosa di sbagliato per caso?"
"No."
Ha sollevato la testa e ha preso a fissarmi, catturando il mio sguardo nei suoi occhioni adorabili, in quel momento così seri e concentrati sui miei... Chissà cosa stava pensando...
"Allora perché mi eviti?" Ha chiesto.
"Che ti importa? Non mi odi tu?"
"Adesso è diverso... Sei il mio amante ora e mi interesso a te... Credevi forse che pensassi solo al sesso e a vendicarmi?"
"È esattamente quello che Sunghoon mi ha detto."
Dopo questa, Jungwon ha abbozzato un'espressione infastidito e una smorfia con le labbra quasi impercettibile, ha alzato appena il labbro superiore, mostrando il bianco dei suoi denti.
STAI LEGGENDO
Lovers ~ Jaywon🔥
Fanfiction"Jay, non posso credere di stare per dirtelo ma..." Momento di silenzio. "Ma...?" "Devi fare sesso con me..." Queste parole gli uscirono come sputate, gli lasciarono l'amaro in bocca. Jay era pronto a rifiutare ma Jungwon si sedette sul banco e lo t...