Yang Jungwon: Studente di 18 anni. Fascinoso rappresentante d'istituto, dagli occhi larghi, scuri e sorridenti, capelli neri, pelle perfetta e fossette.
È il fondatore del corso di Taekwondo.
Noto per la sua dolcezza e carineria, ma sa essere estremamente vendicativo e perfido, se provocato.
È apprezzato e amato da quasi tutti gli studenti, salvo per alcune eccezioni...I suoi amici:
- Kim Sunoo: Il suo migliore amico. Presenta un carattere dolce e amorevole.
È il ragazzo più ben voluto sia dagli studenti sia dagli insegnanti. Fa parte della squadra di calcio della scuola.- Nishimura Riki: È un ragazzo giapponese, si trasferì in Corea da Okayama quando era molto piccolo. Lavora nel giornale della scuola come grafico e fotografo, oltre ad essere il migliore del suo corso di disegno artistico.
- Park Sunghoon: Pattinatore professionista, oltre ad essere uno dei ragazzi più popolari della scuola, è un playboy riconosciuto da studenti e professori e ballerino talentuoso.
Ha veramente un debole per Jungwon.___________________________________________
Park Jongsong: Per gli amici "Jay". Ragazzo di 19 anni bello e affabile, dallo sguardo profondo e viso da attore. È nato a Seattle (St. di Washington) e si è trasferito in Corea quando aveva 9 anni.
È il migliore in inglese e parla benissimo lo spagnolo.
È il ragazzo più popolare della scuola, amato da tutti, tranne da Jungwon, il quale lo odia a morte, infatti i due sono nemici sin dal momento in cui si erano incontrati.I suoi amici:
- Sim Jaehyun: Per gli amici Jake. È un ragazzo molto intelligente, più volte vincitore dei tornei di matematica ed è il migliore della classe in fisica. Ha conosciuto Jay durante un lavoro di gruppo del corso di inglese.
È stato per molti anni in australia.- Lee Heeseung: Fondatore del corso di canto e il migliore insieme a Jungwon, da sempre suo rivale per il primato di "voce più bella". È un ragazzo molto bello e talentuoso, dagli occhioni larghi da cerbiatto e visino dolce.
È contraddistinto per il cosiddetto "orecchio assoluto".___________________________________________
Spazio autore:
Eccomi come promesso con una nuova storia, non triste come Heart of Ice, tranquilli, ma piena di gossip e scene 🥵 🔥
Spero che vi piaccia! Buona lettura!
STAI LEGGENDO
Lovers ~ Jaywon🔥
Fanfic"Jay, non posso credere di stare per dirtelo ma..." Momento di silenzio. "Ma...?" "Devi fare sesso con me..." Queste parole gli uscirono come sputate, gli lasciarono l'amaro in bocca. Jay era pronto a rifiutare ma Jungwon si sedette sul banco e lo t...