11. Carisma da presidente.

416 34 77
                                    

Jungwon's POV

E anche queste elezioni sono state una vittoria! Adoro il fatto che gli studenti apprezzino così tanto il mio lavoro, pure gli insegnanti dicono che ho la stoffa di un leader, forse perché faccio paura alla maggior parte delle persone.

Odio indossare lo smoking, ma era necessario per un evento del genere. La cravatta mi stringeva la gola e quasi mi strozzava. Sunoo continuava a ripetere che stavo divinamente.

Si sono svolte dove di solito si esibiscono gli studenti del club di teatro: su un enorme palco davanti a una vasta platea poco illuminata, dietro i candidati sventola sempre la bandiera del nostro paese.

Mi sono preparato un discorso tutta la sera prima e l'ho ripetuto per essere convincente. Mio fratello mi ha detto che tutti voterebbero per un ragazzo così carismatico e di carattere come me e che da grande dovrei fare il politico, ma io ne dubito fortemente. Durante il mio discorso lui stava seduto in prima fila a farmi coraggio.

Successivamente era il momento delle domande da parte degli studenti e soprattutto dal preside. Qualcuno mi ha chiesto sul ballo di fine anno e io ho preannunciato un eventuale assemblea, dove parleremo di quello e non solo, infatti ho avuto un lampo di genio su come vendicarmi di Seojoon una volta per tutte, ma per ora non vi rivelo niente, dico solo che sarà assai goliardico e già pregusto la sua faccia!

Qualcuno ha chiesto conferma sulla mia relazione con Jongsong... Che domanda inopportuna!

"Beh... Non mi sembra molto coerente..."

"Andiamo, risponda alla mia domanda, presidente." Quel ragazzo è uno degli amici di Seojoon, suoi complici in tutta questa storia.

"No. Sono solo pettegolezzi e non parliamone più perché queste sono elezioni, non un processo... Prossima domanda?"

Bastardo! Voleva mandarmi a fondo! Ma non ci è riuscito!

Infine il momento di suspence: le votazioni! Ogni studente deve scrivere su un foglietto il nome e cognome del candidato e metterlo in una scatola, la quale viene aperta in un secondo momento e i voti verranno letti a voce alta.

Indovinate chi aveva più voti! Il sottoscritto!

Gli altri due candidati si sono congratulati con me alla fine di tutto, il ché mi ha fatto molto piacere. Il primo lo conosco, è il ben noto Choi Yeonjun: uno dei ragazzi più studiosi e intraprendenti del college e la seconda è una ragazza che non ho mai visto prima, dal viso da modella, occhi grandi e capelli biondi.
Da quello che mi ricordo si chiama Seoyon. A primo impatto mi sembra molto simpatica ed è stata molto carina con me.

E la giornata non è finita qui, perché qualche ora più tardi, mi hanno convocato 6 club diversi (li ho contati) per risolvere problematiche varie, compreso quello di fotografia, di inglese e persino quello di spagnolo di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza, essendo frequentato da poche persone, tra cui Jongsong.

Non sapevo che quell'idiota lo parlasse! Sono colpito... Chissà in quanti bei modi, che non conosco, potrà insultarmi!

Quando sono uscito dalla classe, lui mi ha seguito e mi si è fermato davanti.
Ma si può sapere che voleva da me?! Continuava a fissarmi e io ad innervosirmi.

"¿Quieres salir sábado?" Ha detto e io ho fatto una smorfia per dire: "Ma che cazzo hai appena detto?!"

"¿No has entendido nada?" Ha continuato, con una voce stranamente profonda... Era un flirting per caso?

"Potresti parlare gentilmente nella nostra lingua, Jongsong?" Ho ringhiato.

Certo però che è a dir poco attraente quando parla in spagnolo, non c'è che dire ed ha un accento perfetto! Io non ne capisco niente, si intende, ma quella pronuncia e quel modo così fluido di far uscire le parole assai naturalmente dalla bocca, mi ha strappato un sorriso impercettibile.

Lovers ~ Jaywon🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora