Jay's POV
Non so che ci facevo a passeggiare per il corridoio, la scuola era finita già da una settimana... Ah già... Era appena finita la partita di calcio della squadra della nostra scuola contro la rivale di sempre, proveniente da un altro college, molto più di spicco di questo.
Tra i ragazzi che giocavano si è distinto uno in particolare, da quello che mi ricordo, si chiama Kim Sunoo: un attaccante che ha segnato tre gol su sette totali, facendo vincere la squadra. Malgrado tutto, però, non si è mai vantato come gli altri ragazzi che giocavano, ma ogni punto lo accompagnava con un sorriso trionfante e un cinque dal compagno, poco altro... Ha veramente una sportività e un autocontrollo ammirevoli! Dopo tutte le partite che vedo, lui va a stringere la mano a tutti gli avversari, facendo a loro i complimenti, sia in caso di vittoria, che di sconfitta.
La sua figura in campo, sebbene più basso della maggior parte dei giocatori, si muoveva con agilità e disinvoltura, come se non fosse provato dalla stanchezza di due ore di partita, forse anche di più; non lo dava mai a vedere.
Mentre camminavo, mi è tornato in mente quel giorno in cui mi è corso incontro, perché mi era caduto il portafogli: un atto di totale onestà... Il suo sorriso smagliante e contagioso... Quindi è lui il migliore amico di Jungwon... Devo dire che ha ottimi gusti in amici, oltre che in ragazzi.
Ad un certo punto qualcuno mi ha afferrato il braccio e trascinato in una classe, illuminata solo dai pochi raggi di sole che filtravano dalle tapparelle quasi abbassate del tutto e che puzzava di candeggina e detersivo, infatti i banchi erano ancora umidi. Certi giorni è normale che ci obblighino a pulire le aule e mantenerle in ordine e profumate, poiché le usiamo anche in vacanza, per fare i compiti o attività varie.
Quel ragazzo si mostrava alto, col suo taglio scalato lungo dietro, che scende per il collo e ciocche più corte che gli coprono parte della fronte, molto di moda tra i ragazzi. Il buio gli oscurava la faccia, ma quando ha aperto bocca, ho capito subito di chi si trattasse, purtroppo, ora come ora, non mi ricordo esattamente il nome.
"Tu sei l'amante di Wonie, vero?" Mi ha chiesto fugacemente, con tono quasi freddo o addirittura irritato.
Ho annuito.
Si è avvicinato a me, mostrando il suo bel faccino, dagli occhi scuri come la notte, le sopracciglia spesse e scure, come i capelli corvini, gli intensificano lo sguardo, in mezzo ad esse, appena più su del naso marcato, ho notato un piccolo neo che gli segna la pelle all'apparenza perfetta.
Ha preso a scrutarmi da capo a piedi, abbozzando una lieve smorfia con la bocca, come se mi stesse schifando.
"Ma cosa ci vede in te? Non sei tutto sto gran ché... Io sono molto meglio." Ha detto con tono disprezzante... Ma chi si crede di essere?!
"Chissà perché ha scelto proprio te! Perché sei il più bello? Tsk!" Ha alzato gli occhi al cielo innervosito, il suo labbro superiore tremolava ogni tanto.
"Cosa vuoi?" Ho ringhiato.
"Senti... Tu lo ami? È da un po' di tempo che non lo maltratti più."
E lui credeva seriamente che io gli rispondessi?! Che lo rivelassi proprio a lui?!
"E tu sei il suo cagnolino per caso? Infatti non mi ricordo neanche il tuo nome... Pensavo fossi soltanto la sua ombra." Ho risposto beffardo, per poi ricevere una sberla che mi ha fatto bruciare la guancia.
"Mi chiamo Park Sunghoon e non ti permettere di parlarmi ancora così!"
Ora ricordo perfettamente... È il ragazzo di cui Hee è perdutamente innamorato... Ammetto che ha gusti, perché effettivamente è molto affascinante, ma è uno stronzo, viziato e narcisista di merda! Crede che può ottenere tutto ciò che vuole, si pensa il principino di chissà cosa, solo perché ha vinto l'argento! Mi da proprio sui nervi!
STAI LEGGENDO
Lovers ~ Jaywon🔥
Fanfic"Jay, non posso credere di stare per dirtelo ma..." Momento di silenzio. "Ma...?" "Devi fare sesso con me..." Queste parole gli uscirono come sputate, gli lasciarono l'amaro in bocca. Jay era pronto a rifiutare ma Jungwon si sedette sul banco e lo t...