Angolo Autrice:
Anche se la storia principale è ormai terminata, Buggy e Shanks continuano ad affollare la mia mente con le loro avventure, quindi dovrete sopportarmi ancora per un po' ahaha.
Intanto vi ricordo che le avventure di Buggy e Shanks continuano anche nella mia seconda Fanfiction: 30 Giorni [SanjixUsopp], quindi fateci un salto se vi va. Come al solito lasciate un commento o una stellina se vi piace la storia! <3
Let's Go To The Sea!
Andare al mare con Shanks è come andare al mare con il proprio cane.
Shanks non ha alcun senso dello spazio personale, vuole sempre giocare, si scrolla dall'acqua nei posti meno opportuni, si rotola nella sabbia come un bambino di tre anni e poi si va a crogiolare sotto al sole sopra allo sdraio di Buggy sporcandolo irrimediabilmente e facendo infuriare il povero clown.
Un altro lato negativo nell'andare al mare con Shanks è la sua costante voglia di mangiare o sgranocchiare qualcosa, unita all'irrefrenabile desiderio di tornare in acqua subito dopo essersi riempito la pancia, ignorando totalmente i consigli del fidanzato, che gli raccomanda sempre di aspettare almeno qualche ora prima di rituffarsi per evitare una congestione.
Al contrario, andare al mare con Buggy - che invece è molto più scrupoloso - è come andarci con una madre di cinque figli sempre nervosa che pensa di dover fare tutto lei. Buggy porta sempre troppe cose con sé, come se dovessero stare via una settimana anziché una sola giornata, prepara troppo cibo - e nonostante tutto Shanks riesce sempre a spazzolare via tutto con il suo appetito sovrumano - non riesce mai a stare fermo, nonostante si lamenti di quanto vorrebbe starsene sdraiato sul lettino a riposarsi, e da la colpa a Shanks di tutto quello che succede quando in realtà è lui stesso a combinare la maggior parte dei disastri.
Riassumendo il tutto, andare al mare con questi due adulti è come andarci con una comitiva di bambini che hanno bevuto caffè e mangiato chili di caramelle extra zuccherate, un'esperienza da non fare.
Quel giorno, uno dei pochi in cui Alvida ha concesso le ferie al povero Buggy, Shanks ha avuto la brillante idea di passare una giornata romantica al mare con il proprio fidanzato, e dopo averlo costretto a forza ad accettare la sua proposta, promettendogli in cambio che avrebbe guardato con lui tutte le puntate della nuova stagione di Temptation Island, i due sono finalmente partiti per il mare con la vecchia panda tutta scassata del clown.
Avrebbe dovuto guidare Shanks, ma l'intelligentone si è fatto ritirare la patente qualche giorno prima e Buggy, non essendo un guidatore provetto, preferisce usare, e in caso distruggere, il suo vecchio trabiccolo piuttosto che la macchinona del rosso.
Il viaggio non è stato esattamente gradevole: quando Shanks ha provato a mettere la musica dall'impianto stereo già rotto si è beccato una scossa che lo ha fatto quasi finire all'altro mondo, riprendendosi solo grazie al potere curativo delle cinquine in faccia dategli da Buggy.
I due hanno quindi dovuto sopportare un un'ora e mezza di viaggio accompagnati solo dalle loro stesse chiacchiere, chiacchiere che solo Shanks alla fine si è impegnato a portare avanti in quanto Buggy, quando guida, è un pericolo pubblico e non può distrarsi un solo istante dal guardare la strada, pena un vero incidente stradale.
Il clown inoltre non ha fatto altro che urlare a destra e manca contro tutti i guidatori che, secondo lui, non sapevano affatto guidare, affermando poi con certa enfasi di odiare chi non mette le frecce alle rotonde e ignorando bellamente il fatto di essere lui stesso il primo a non farlo.
Come se non bastasse già la guida da incubo, Buggy non ha perso tempo a lamentarsi che, se qualcuno non avesse fatto l'idiota con i propri amici facendosi beccare dalla polizia, ora lui non dovrebbe stare al volante.
STAI LEGGENDO
30 Giorni [ShanksxBuggy]
FanfictionShanks è un avvocato; le sue passioni sono bere e poltrire tutto il giorno. Buggy è un barista; si trucca da clown e nel suo tempo libro fa il casalingo. Una scommessa porterà questi due mondi completamente diversi ad unirsi.