Ringraziamenti

48 6 7
                                    

Eccomi qui finalmente (e per una volta sono io a parlare e non i nostri due protagonisti).
Sono qui ovviamente per ringraziarvi.
Grazie è una parola che si usa spesso, ma quante volte si capisce che viene usata solo per cortesia o indifferenza?
Non è questo il mio caso.
Quindi eccomi a cercare le parole più adatte per ringraziare tutti voi, senza dire 'grazie'.
Ogni volta che mi svegliavo la mattina e vedevo anche soltanto una lettura in più mi si scaldava il cuore.
Morivo dalle risate per i vostri commenti e non sapevo come rispondervi quando mi adulavate con dei complimenti che spero davvero di meritarmi (non ne sono così sicura).
Non sono una scrittrice, ma soltanto una adolescente a cui piace da matti scrivere e guardare serie TV.
E di conseguenza che fare se non unire le due cose scrivendo FF?

Ho scelto la serie di Mercoledì perché secondo me c'è tanto altro dietro alla maschera di freddezza che indossa continuamente la nostra Addams preferita.
Come per esempio l'amore che esiste, solo che a parer mio lei non ha idea di come si possa esprimere o addirittura che non riesca a percepirlo.
E visto che sono team Tyler al mille per mille mi sono detta:
«Perchè no? Perché non esprimere le emozioni di Mercoledì attraverso una relazione di uno dei miei personaggi preferiti?».
E poi dai, è ovvio che un assassino sia il tipo di persona perfetta per Mercoledì Addams, forzaaa.

Come avrete visto ho inserito molti eventi tratti da varie serie TV abbastanza famose come Grey's Anatomy, Miraculous, Braccialetti rossi e in certi punti anche la mia preferita in assoluta: The vampire diaries.
Ma era abbastanza palese a tutti voi.

Ma basta chiacchere e torniamo a noi.
Anzi, torniamo a voi.
Perché siete voi, voi lettori che ogni giornata mi avete sostenuta e invogliata a mettere per iscritto le avventure di Mercoledì e Tyler.
La loro è stata una storia d'amore complicata e molto tormentata. Fatta di tradimenti, ostacoli e colpi di scena.
Ma alla fine ho deciso di regalare a voi un bel finale.

Non so quindi come ringraziarvi per aver anche soltanto letto la mia storia e ovviamente anche coloro che hanno votato e sempre commentato, come: BeckyNoir, DreamsKeeper_, Skyfly_80.
Grazie girlsss

Quindi in breve, spero che Let me love you vi sia piaciuta. Con tutti i suoi scleri, i suoi pianti e i suoi colpi di scena.
Che la storia d'amore tra Mercoledì e Tyler vi abbia fatto emozionare e forse anche un po' arrabbiare quando litigavano sempre ma dettagli :)
Ho deciso anche di aggiungere le frasi del romanzo Romeo e Giulietta perché non lo so mi piaceva e basta.
Gelato?

E nulla, tutto qui.
Lo ripeto ancora e ancora, non smettere di credere nei vostri sogni perché state tranquilli, un giorno si avvereranno.
L'importante è crederci.
E ovviamente leggete, se siete appassionati fatelo perché fidatevi che è utilissimo leggere per scrivere bene.

Bene, vi mando un sacco di baci stellari e tanti gelati.
Esatto, perché ormai il gelato è la mia firma, sappiatelo.

Chiara 🦋

Let me love you (Mercoledì x Tyler)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora