Max's pov
Ero quasi arrivato.
Stavo per fare lo sbaglio migliore della mia vita.Ancora pochi minuti e sarei stato davanti a lui, lo avrei abbracciato, mi sarei scusato e lo avrei stretto a me senza mai lasciarlo.
Ero stato uno stupido, anche solo a pensare che il piano potesse funzionare.
E proprio quando mancava l'ultima curva prima di arrivare a casa di Charles, il mio telefono squillò.
-Kelly?- non ora, non ora.
-Max, are you in your car?- mi chiese, probabilmente sentendo il suono della pioggia.
Non potevo lasciare tutto, ero a poco così per essere a casa sua. E ora lei mi chiamava chiedendomi se fossi in auto.
-Umh yeah-
-Wanna come over? I'm feeling a little bit sick- mi chiese tossendo.
Non ora Kelly.
Cosa avrei dovuto dire come scusa, il piano era andato a puttane.-Coming- dissi chiudendo il telefono.
Avevo preferito lei a lui. Forse era la cosa migliore, mi stavo pentendo della mia scelta.
Il mio telefono squillò subito dopo e quando vidi il nome di Daniel sullo schermo risposi.
-Are you arrived?- mi chiese.
-No. I'm going to Kelly-
-Damn mate, what the hell-
-She's sick, she needs me-
Daniel mi chiuse il cellulare in faccia, e gettai quest'ultimo sul sedile sbuffando, si, avevo decisamente preso la decisione peggiore.
~
Daniel's povMax aveva fatto una cazzata, l'avevo finalmente convinto a correre nelle braccia di quel monegasco.
Perché, ragazzi, si vede lontano da un miglio che i due sono cotti, anzi bruciati.
Gli chiusi il telefono in faccia sbuffando, e lo lanciai sul letto. Che cosa avrei dovuto fare ora?
Mi stropicciai gli occhi pensando a cosa fare, e poi ebbi l'illuminazione.
Non era un ottima idea, forse gli avrei dato solo fastidio o avrei fatto peggiorare il suo umore, ma Charles doveva sapere.
Indossai i primi vestiti che trovai nell'armadio e presi le chiavi dell'auto.
Arrivai in non molto tempo a casa sua nonostante il tempo, sapevo dove abitasse grazie ad alcune feste che aveva organizzato durante gli anni.
Io e Charles non eravamo grandi amici, ma devo dire che negli ultimi mesi abbiamo "riallacciato" i rapporti.
Stando sempre con Max ovviamente lui non si avvicinava quasi mai, se non per stuzzicarsi con l'olandese, come sempre.
Max me lo disse qualche giorno dopo, intendo della loro scappatella, e quando me lo disse non ne fui sorpreso.
Quando erano vicini tra i due c'era una strana connessione e tensione che era palpabile, poi gli sguardi che si scambiavano.
Illusi, pensavano che nessuno li vedesse quando alle cene importanti Max guardava Charles, e quando quest'ultimo si girava Max arrossiva come un bambino, e viceversa.
Poi ci sono state anche alcune interviste dove erano entrambi lì e si giravano si guardavano come sedicenni alle prese con la prima relazione.
Non ho mai riferito niente a Max di tutto ciò che vedevo e apprendevo, ho semplicemente atteso che me lo dicesse lui.
STAI LEGGENDO
Impossible// Charles Leclerc & Max Verstappen
RomantikVolevano solo essere felici i due piloti. Ma la loro vita e il loro lavoro impediva ai due di raggiungere questa condizione. L'unico problema era che quando i due erano insieme, erano come una droga, dipendenti uno dall'altro. ⚠️Linguaggio esplicit...