Il circuito ungherese non mi era mai piaciuto, davvero.
Ogni volta che c'era quel gran premio, era già tanto se passavo tra i primi dieci nelle qualifiche.
Infatti, sarei partito in griglia sesto, e addirittura Max terzo, cosa mai vista. Invece là pole l'aveva guadagnata il sette volte campione del mondo Lewis.
-So Charles, you are single, is that right?-
Eravamo nelle press conference, ed eravamo seduti su quel divano famoso bianco.
In quel giorno con me nella conferenza c'erano Lando, Lewis, Max e Pierre.Ci ponevano domande e noi dovevamo rispondere, ovviamente se le domande erano consone.
Ad un tratto un giornalista mi pose quella domanda, ed io inizialmente ne rimasi sorpreso. Non parlavamo più di Gran premi?
-Umh, yes- risposi ovviamente, non potevo lasciar trapelare nessun altra emozione.
-There are voices that you are dating someone- continuò l'uomo.
Sgranai gli occhi e sorrisi, questa di che era la cazzata più grande che avessi sentito. E i piloti si girarono scioccati quanto me. Loro sapevano la verità.
-What? Absolutely not. I'm fine where I am now. I want to put my whole attention to my carrer now- dissi aggiustandomi il cappello.
-What about you guys- chiese ancora il giornalista, riferendosi agli altri ragazzi.
-I'm happily single, like the others, right?- chiese Lando affacciandosi verso di noi.
-Well, not me. I have Kika, I love her and she is also here today- disse sorridendo Pierre.
-What a out you Max? How is Kelly?-
Kelly?
Kelly.
Kelly.Ero occupato a sistemarmi il pantalone ma sentendo quelle parole alzai subito lo sguardo verso il giornalista per poi spostare la mia attenzione sull'olandese.
-Umh..-
Sentii una mano toccarmi la spalla da dietro, ed era Lewis che con uno sguardo solo cercò di rassicurarmi.
-Well, we don't see eachother since a long time.- disse annuendo Max.
-But we have some pic...- e mi bloccai.
-Are we here to talk a out Formula 1 or what?- fermò Max. Si era infastidito.
Se l'intervistatore avesse finito la frase avrebbe detto che avevano delle foto. Delle foto. Delle foto di Max e Kelly.
Per fortuna la press terminò dopo non molto, e fui il primo dei piloti a lasciare la stanza.
Senza fermarmi a parlare con nessuno, camminai a passo veloce verso la mia stanza in box, e ci arrivai facilmente.
Gettai il cappello sul divano e infilai le mani dei capelli sospirando rumorosamente.
-Holy shit- imprecai.
Era davvero così?
L'aveva vista anche dopo quel giorno?
Continuavano a vedersi?
E io?Cominciai a farmi mille complessi mentali, era quello che evitavo di più in quel periodo.
Aprii l'armadio e presi il pacchetto di sigarette nascosto tra i vestiti, e ne estrassi una. La portai alla bocca e la accesi inspirando a lungo.
Forse dovevo parlargli e chiedergli spiegazioni. Forse non avrei dovuto scappare così da quella conferenza, perché si. Ero praticamente scappato.
Mi sedetti sul divano e gettai la testa dietro, continuando ad aspirare come un dannato. Nemmeno una sigaretta riusciva a calmarmi.
Sentii bussare.
STAI LEGGENDO
Impossible// Charles Leclerc & Max Verstappen
RomanceVolevano solo essere felici i due piloti. Ma la loro vita e il loro lavoro impediva ai due di raggiungere questa condizione. L'unico problema era che quando i due erano insieme, erano come una droga, dipendenti uno dall'altro. ⚠️Linguaggio esplicit...