|34|

376 19 0
                                    

Il famoso party fu organizzato da Daniel che aveva sempre quell'aria festaiola che metteva un po' di felicità in paddock.

Non capii bene chi ci sarebbe stato ma alla fine pensai che sarebbe stata una cosa tra noi.

Sbagliai amaramente.

Non so come ma c'erano centinaia di persone tutte a quell'unica festa organizzata dall'australiano, in più si aggiunsero anche degli amici di Max che erano lì ovviamente per la sua vittoria.

-Too much people- commentai facendo un tiro alla mia sigaretta, era da tanto che non fumavo, e lo facevo quando ero stressato.

-I know, but hey, we can drink and not think about that- mi disse Carlos sorridendo accanto a me, e io mi voltai verso di lui complice.

Eravamo usciti sulla terrazza del locale per prendere un po' di aria, e le mie orecchie stavano per esplodere.

Avevo perso Max dall'inizio della serata, praticamente rubato dai suoi amici, e da quel momento non l'avevo più visto.

-Have you seen Max?- domandai allo spagnolo che mi rispose di no, e allora ci dirigemmo verso il bar.

Non sapevo che prendere, dissi semplicemente al barman di darmi la cosa più forte che ci fosse, e così fece.

-Hey mate, calm down- disse Carlos ridendo, bevendo il suo.. non mi ricordo come si chiamava.

Sorrisi e bevvi un lungo sorso chiudendo gli occhi per il sapore acido nella mia gola. Sarebbe stata una lunga serata.

Dopo poco vedemmo Lando in pista e così lo raggiungemmo iniziando a ballare insieme, e commentare gli outfit di altre persone.

Non stavamo giudicando, no.
Stavamo semplicemente esprimendo le nostre umili opinioni su vestiti indossati dagli ospiti quella sera.

-Attention people!- sentimmo dire dalle casse e tutti ci voltammo verso la console che era rialzata e così la potemmo vedere tutti.

Era stato Daniel a richiamarci che era alla console con Max, eccolo dov'era finito. Dio ma perché faceva così, spariva e poi lo trovavo da tutt'altra parte.

-Here we have our winner!- disse aprendo una bottiglia di champagne e spruzzandogliela addosso, e Max cercò di scappare senza riuscirci.

-Here he is- mi disse Carlos urlandomi all'orecchio a causa della forte musica.

Io annuii guardando il biondo, con la maglia appiccicata al corpo e i capelli disfatti dal liquido.

Dio mio.
Come poteva essere così... perfetto anche dopo tutto quello champagne.

Era visibilmente ubriaco, quanto avrà bevuto? Lui rimase lì con Daniel e Checo che sbucò da non so dove, e ad un certo punto sentii tirarmi il polso.

-Hey!- mi disse una ragazza.

-Umh, hi- dissi sorridendo. Ero alticcio ma riuscivo ancora bene a capire le cose.

-I'm Juliet, how about you?- mi chiese ballando e sorridendo. Era una bella ragazza. I lineamenti erano ben definiti, era bionda con occhi azzurri e aveva un fisico perfetto.
Assomigliava molto a Max.
Cazzo Max.

-I'm Charles, do you need something?- domandai schietto, stavo con Max, non potevo provarci con altre ragazze.

-Nothing special, just know you- disse sorridendo, e io guardai velocemente la console vedendo che Max non c'era più.

Lo cercai velocemente nella folla non trovandolo, ma la ragazza mi richiamò.

-Who are you looking for- mi domandò.

Impossible// Charles Leclerc & Max VerstappenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora