-Now you have to finish- dissi con sorriso malizioso, e lui mi capii al volo.
Il ragazzo sorrise, quel solito sorriso che avrebbe fatto cadere tutti ai suoi piedi, e allora si mise a lavoro.
Con le mani mi abbassò i pantaloni e sfiorò i miei boxer che erano ancora stretti a causa dell'erezione precedente.
-I made you hard in five seconds- disse ridendo il ragazzo, giocando con l'elastico dei boxer prima di abbassarli completamente e ritrovandosi davanti la mia lunghezza.
-You made a terrible mistake, baby. Now you have to pay conseguences.- dissi gettando la testa all'indietro, dato che il ragazzo aveva appena poggiato la lingua sulla punta.
Cominciò a leccare tutta la punta, e io già cominciavo a provare piacere solo a sentire la sua lingua su quella parte così delicata.
-Mhh- ansimai, mi uscì spontaneo, era così bravo con quella bocca, quando voleva.
Infilai le mani nei suoi capelli per fargli capire le mie intenzioni, e lui lo prese in bocca cominciando a muoversi lentamente avanti e indietro, aiutato dalle mie mani.
Avevo il labbro trani denti a causa del piacere che stavo provando, oltre alla bocca teneva una mano alla base del mio membro con cui si muoveva.
Ero in paradiso, era così bello.
Un'altra sensazione si fece strada in me.
Io ero solito a fare questi lavori, lui era solito a dominarmi, ma questa sera.. sarebbe stato il contrario, e questo mi eccitava da morire.-Ah Max...- gemetti.
A tavola ero arrivato così vicino all'orgasmo, e ora dopo pochi minuti già mi sentivo pronto per esso.
Cominciai a muovermi col bacino, volevo di più, volevo che aumentasse la velocità.
Ma invece di aumentare, il ragazzo mi prese per i fianchi e mi sbatté sul letto, mentre lui era sempre piegato su di me a continuare il suo lavoro.
Dio se stavo godendo.
-I'm... gonna cum..- dissi tra un ansimo e l'altro. Ero così vicino all'orgasmo.
-Cum, love. Cum for me-
E dopo queste parole, mi riversai nella sua bocca, e gettai la testa all'indietro per il piacere emettendo un forte gemito. Era stato fantastico.
Sentii Max ghignare, e poi si avvicinò a me attaccando le nostre labbra. Le nostre lingue danzavano e le nostre mani viaggiavano.
-Tonight...- cominciò a parlare il biondo -Make me yours- disse quasi sussurrando.
-You are already mine, Max- dissi avvicinandolo ancora di più a me.
Era un bacio così passionale.
Le sue labbra erano droga per me e sentire ansimi provenire dalla sua bocca quando trattenevo un labbro fra i denti, era così eccitante.-I'm getting harder.. again- dissi senza mai staccarmi del tutto dalle sue labbra.
Max sorrise sulle mie labbra e in una mossa sola mi levò la maglietta, e io feci lo stesso con la sua.
Avevo sempre amato il suo corpo. Lo avevo sempre bramato senza mai poterlo avere, ma ora che era davanti a me, con le labbra arrossate, i capelli disordinati, solo con i pantaloni addosso, sembrava di essere in paradiso cazzo.
-You are so beautiful- dissi riattaccando le nostre labbra. -Everyday I have to control myself to not fucking you, even if there are too many people-
-You can fuck me now- disse Max mettendosi a cavalcioni su di me.
STAI LEGGENDO
Impossible// Charles Leclerc & Max Verstappen
RomanceVolevano solo essere felici i due piloti. Ma la loro vita e il loro lavoro impediva ai due di raggiungere questa condizione. L'unico problema era che quando i due erano insieme, erano come una droga, dipendenti uno dall'altro. ⚠️Linguaggio esplicit...