|5|

615 27 4
                                    

Le vacanze erano finalmente iniziate, ed ora mi ritrovavo nel gate dell'aereoporto di Miami ad attendere il mio volo per Monaco.

Con me c'erano anche Lando e Daniel, dato che anche loro avevano casa a Monaco, la mia amata Monaco.

Carlos sarebbe tornato in Spagna dalla sua famiglia, Pierre in Francia ma poi l'ultima settimana mi avrebbe raggiunto a Monaco.

-The gate just opened- disse Lando attirando la nostra attenzione, così facemmo i controlli e salimmo subito sull'aereo, che era praticamente un jet privato.

Sarebbe stato un lungo viaggio di undici ore, sennò se avessimo dovuto prendere un aereo non privato avremmo dovuto fare scalo negli Stati Uniti per poi prendere l'aereo per Nizza.

Poco dopo la partenza come prima cosa decisi di andare in bagno e aggiustarmi, nel mentre vidi un po' i social e mi spuntò un post di Max.

"Remember 🇲🇨? 16 days until next race💪🏻"

Troppe cose strane in questo post.
Come foto c'era una foto del meraviglioso panorama di Monaco, si, ma non mancavano 16 giorni alla prossima gara. Ne mancavano a malapena 14.

Rilessi più volte quella frase e poi ci pensai meglio. 16 é il mio numero. E perché scrivere Ricordi Monaco? Forse sarà ricordi monegasco?

Cazzo. Questo era definitivamente un messaggio. Era stupida come cosa, anzi, stupidissima, ma pensandoci bene non c'era altro motivo. Esigevo spiegazioni.

Risposi privatamente a quel post nei DM, avevo bisogno di sapere.

Ma Charles non sapeva che dall'altra parte del mondo, Max quando ha letto la notifica non era riuscito a trattenere un sorriso.

Fu un semplice messaggio quello che gli mandai, ma non mi aspettavo che mi rispondesse subito.

What the hell does this mean?

Hi Charles

Answer me.

Nothing, why did you feel involved?

You know why

Tell me

The 16. The Remember Monaco.
16 is my number. Remember Monegasque.
What the hell are you thinking?

You're smart Charles, and for the record I'm not thinking.

Dumb

So?

So what

Do you remember?

Still thinking about that Verstappen?

How not to do it

It's wrong, you are straight

Are you sure about that?

Are you gay?

I'm bi stupid guy

Good for you

You can't answer me like that, you asked me and i answered you

And I answered you too

You weren't like that Charles
Seen

Impossible// Charles Leclerc & Max VerstappenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora