Prologo✨

104 7 1
                                    

La vita ci cambia, ed è così per la maggior parte delle volte. 

La metà di quelle volte è il dolore a cambiarci, l'altra metà siamo noi stessi. 

Un quarto della metà del dolore è l'amore, è l'amore a volte che ci cambia. 

Un quarto della metà di noi stessi, è sempre solo noi stessi. 

Voglio che mi guardi, che non noti le mie cicatrici, ma i miei occhi lucidi. 

Voglio che mi guardi, ma guardandomi con gli occhi che brillano per me. Voglio che mi guardi, almeno per un minuto, per un secondo, per un millesimo istante in modo che io possa illudermi di esserti importata. 

Voglio che mi guardi e non per pietà, ma perché ti importa. E voglio che resti anche quando non vorrai, voglio che tu mi resti accanto quando tutto questo finirà. 

Perché finirà e se non ci sarai finirò anch'io. 

Poi chiuderò gli occhi, perché alla fine lo farò, chiuderò gli occhi e quando li riaprirò non ci sarai. Questo è quello che credo, che non ci sarai e allora capirò che era tutta un'illusione.  

Spero che un giorno mi guarderai, anche solo di sfuggita, fingendo di non averlo fatto volontariamente, spero che un giorno mi guarderai meno superficialmente per vedere e notare cosa mi hai fatto, spero che mi guarderai mentre sarò felice con altri e ti renderai conto di quanto dolore ho provato. 

Perché se sei davvero ciò che dici, allora vai oltre i miei occhi e soffri come ho fatto io per te. 

Guarda gli occhi di chi gli ha riaperti e non ti ha trovato lì. Guarda gli occhi di chi ha gridato di dolore ed è rimasta con una voragine nel cuore. Guarda gli occhi di chi ha pagato per la tua mancanza, poi distogli lo sguardo e ripensa all'amore che provavi per me. 

Perché ha lasciato un vuoto, un vuoto enorme e qualche volta l'amore enorme che proviamo ci consuma e si trasforma in odio.

A volte non basta. A volta non trionfa.

A volte uccide, a volte fa vivere, aiuta, guarisce, dona, ma prima di tutto, toglie. 

Spero che un giorno mi guarderai, mentre saprai che nelle mie vene scorre solo odio per te, e ti renderai conto di ciò che hai perso. 

Non è lontano quel giorno e fidati quando ti dico che accadrà. 

Fino ad allora.. ti odio con tutta me stessa Aiden Wilson. 




Burning in hellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora