Oggi prendiamo di mira Bakugo >:)
Sempre una x Reader, perché sono pigra, e queste sono quelle che mi fanno più ridere.Naturalmente disclaimer: non voglio offendere nessuno, semplicemente dare la mia opinion, e soprattutto non voglio mostrarmi superiore perché pure io sono analfabeta.
[Pure qui, le parti in corsivo sono della storia e quando la storia scrive in corsivo è sottolineato.]
L'autrice ci tiene a spiegarci il significato delle antiche scritture.
T/n=tuo nome T/c=tuo cognome
c/o=colore occhi c/c=colore capelli c/p=colore preferitoUff, devo andare a prendere altri nomi da Nomix. Potrei benissimo chiamarla Luis Fonsi Pedro Pascal.
Sceglierò molto ignorantemente May Parker, occhi marroni e capelli scuri perché fanculo gli stereotipi, e il suo colore preferito è il grigio perché di sì. Stona un fottio ma pure 'sta Fanfiction quindi silenziatevi.
AHORA, VAMONOS.
Cap.1⁓Incontro
T/n's POV
Oooh una che usa il genitivo sassone corretto. Stasera mi ubriaco per festeggiare.
Mamma: "SVEGLIATI T/NNNNN! FARAI TARDI A SCUOLAAAAAAA! Dai è il tuo primo giornoooo!"
E CHE DUE COGLIONI IL PRIMO GIORNO E IL TESTO A COPIONEEEE.
Partiamo malissimo.T/n: "Si mammasanta arrivo..."
Ed è così che inizio il liceo... con la voglia di vivere di un morto, le occhiaie fino a metà guancia e la mamma più rompi pascole dell'universo.Scusa figlia ingrata se voglio che tu vada a istruirti, porco il cocco.
Mi alzo pigramente dal letto, mettendo i piedi sul mio scendiletto a forma di Morte Nera di StarWars, uno dopo un' eternità dall'altro.
GENERALE KENOBI >:)
Scendo le scale e per poco non do una capocciata alla trave poco sopra di esse.
Troppo io.
Mi siedo su una sedia in cucina, davanti ad un bel piatto ricolmo di pancakes ricoperti di nutella, i miei preferiti. Li mangio in un battibaleno, salgo sopra di corsa e sbatto contro la trave che prima avevo sfiorato.
Troppo io.
T/n: "OUCH! CHE DOLORE ALLUCINOGGGGENOOOO!"
Metti il ghiaccio.
Commento della ragazza bassa: CHI CAZZO È CHE DICE DOLORE ALLUCINOGENO?! io avrei semplicemente tirato una bella bestemmia, perché è questo che noi italiani facciamo quando ci facciamo male: BESTEMMIAMO.
Collab con la ragazza bassa.Mamma: "Tutto bene cara?"
Mia madre avrebbe iniziato a pensare a quali sbagli ha commesso nella vita passata per avere una figlia come me.
Commento della ragazza bassa: Mia madre avrebbe riso.T/n: "Si, tranquilla mamma..."
Tranquilla, mi sono solo spaccata il lobo frontale.
Guardo l'orario e mi precipito in camera mia, ancora un po' dolorante, mi metto la divisa della U.A. ed esco.
Eh già, mi hanno presa alla U.A,la scuola migliore di tutto il Giappone. Sono riuscita a passare l'esame d'ingresso, è stato molto facile poichè, con un quirk come il mio è molto semplice distruggere tutto.Un quirk come il nostro, vorrai dire. Con le x Reader divento molto comunista, scusatemi.
Ma che quirk avrà la nostra carissima May?Ah, quasi dimenticavo,
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...