Bellissime creature, bentornati in questo mare di disagio e incubi.
Oggi niente storia a richiesta, ma ho trovato questa perla e non potevo non recensirla. Lo so che volete che mi demolisca, e continuerò, lo giuro, ma questa è troppa roba per non recensirla.Come avrete intuito dal titolo, in questo capitolo recensirò una Fanfiction direttamente dall'MCU, essendo io un'amante di codesto mondo cinematografico, almeno fino a Endgame. Fanfiction trashina che parla di una storia d'amore improbabile tra il sempre croccante Tony Stark e la sua assistente - che non esiste canonicamente, è un personaggio inventato, prima che vi triggeriate - Kelly Bishop. No, non Kate Bishop di Hawkeye, lo so che lo avete pensato anche voi.
Andiamos col primo capitolo.
⟨⟨E con grande onore che oggi omaggiamo con questo premio il grande e talentuoso genio indiscusso degli ultimi anni, Tony Stark!!.⟩⟩
Mi triggera moltissimo quel punto dopo il punto esclamativo che non ne avete idea.
Applausi.
Clap clap.
5 minuti ininterrotti di applausi e sorriso frizzato
🥶 Questo?
del presentatore che aspetta ancora quello stronzo del mio capo salire sul palco per ritirare il suo premio.
E invece no, perché deduco che si tratti delle prime scene del primo film in cui il signorino riceve un premio ma è a fare cose in un casinò.
Lo richiamo al cellulare per la quarta volta,ancora nessuna risposta.(stavolta la paghi stronzo!)
Ti prego, metti uno spazio dopo la virgola o mi ammazzo.
-Calma Kelly,puoi farcela;hai tutto sottocontrollo. Sali sul palco e risolvi tutto.-
L'ha fatto di nuovo.
È questo che ripeto dentro la mia testa e con un sorriso smagliante salgo sul palco a ritirare quel maledetto premio.
Colgate ;D
Mi avvicino al microfono: ⟨⟨Salve a tutti,sono Kelly Bishop assistente personale del signor Stark.
Pepper se la semo dimenticata.
Con enorme gratitudine e immenso rammarico da parte di Tony per non esserci,ritiro il suo premio. Purtroppo è rimasto bloccato in una riunione dell'ultimo minuto che non poteva per niente al mondo rimandare,spero comprendiante.
da parte di Tony vi dico GRAZIE!⟩⟩Ma perché sei andata a capo.
Stringo la mano del presentatore accanto a me e prendo il cellulare.
⟨⟨Jarvis,dammi la posizione esatta di Stark. ORA.⟩⟩Jarvis è diventato Siri.
⟨⟨Si signorina Bishop,eccola. Il signor Stark si trova in un casinò a 2km dalla sua posizione.⟩⟩
⟨⟨Grazie Jarvis.
Tyler hai sentito? portami subito lì devo scambiare due chiacchiere col nostro capo⟩⟩Ma chi è Tyler. E dov'è Happy 😭
⟨⟨Certo signorina,subito.⟩⟩
Ma chi è Tyler, che cosa vuoi 😭
-Sento che questa serata non sia per niente finita qui.
E senti bene.
Commento della ragazza bassa: *finge uno svenimento* AAAAA LA GRAMMATICA, LA GRAMMATICAAAAA.Andiamo al capitolo dos.
Entro in questo maledetto casinò e vengo assalita da un rumore assordante che stordisce il cervello.
Un misto di urla euforiche,risate e musica in sottofondo.
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
UmorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...