Ultimamente la gente mi domanda di recensire le loro storie, mi sto sentendo un critico professional.
In ogni caso, cercherò di essere meno cattiva del solito, perché non sembra scritta troppo male. Almeno, per i primi capitoli. E poi lo farò anche perché l'autor mi sembra simpi, e non voglio rovinare la vita a nessuno.
Questa non è una Fanfiction, è una storia inventata dal nulla, ma fidatevi che il film Kingsman centra. Da ciò che ho capito parla di alieni, galassie, cose fantascientifiche, tutto molto fuoco.
Senza indugio su segugio, partiamo.
Capitolo 1 - La luce nell'Universo
Spero che non sia la luce letterale, perché vorrebbe dire che qualche angolo dell'Universo sta esplodendo o che c'è una rivolta degli dei. Cacca addosso in entrambi i casi.
C'erano state troppe guerre negli ultimi anni e non accennavano minimamente a smettere.
Eh già.
Si aggiungevano anche le rivolte contro i pochi politici corrotti rimasti al governo, l'aumento dei criminali - in particolare i ladri e gli assassini, per non parlare dei sicari e di altre figure poco raccomandabili - e le persone che soffrivano la fame e andavano a chiedere l'elemosina in giro per Lers, la capitale della Galassia Dodici, nonché la più ricca ed importante dell'Universo.
Spe che devo iniziare a segnarmi le cose.
Era anche una di quelle più sicure, ma vivere lì costava parecchio ed era molto difficile mantenersi.
Ehi, ma stai parlando della Svizzera?
I criminali, poi, ormai erano anche più numerosi dei civili
Ehi, ma sta parlando di Napoli.
e si dividevano in due: quelli che combattevano perché si divertivano a farlo e a rendere ancora più corrotto il mondo in cui vivevano,
Chiamasi maranza.
come se già non lo fosse abbastanza, e poi c'erano loro.
Ma loro chi?
Con loro intendo coloro che avevano ancora qualche speranza di salvare l'Universo, coloro che credevano nella speranza di raggiungere finalmente la luce ed un mondo migliore.
Non ho capito se sta ancora parlando dei criminali o dei civili.
Ed è qui che entra in gioco lei, quella che chiamavano "la luce dell'Universo", anche se non la conoscevano fino in fondo, non sapevano cosa si nascondesse dietro quei costumi di scena neri, la voce suadente e perfettamente intonata, i tormentoni, il sorriso che tutti cercavano di imitare e di cui si parlava sempre.
...Ariana Grande?
Infatti è qui che entra in scena Aar
Aaaar-iana.
(o almeno, in scena c'era già entrata parecchio tempo fa).
Aar Khyan era l'idol aliena più famosa e amata fra le Galassie, non c'era nessuno che non la conoscesse e nessuno che non avrebbe voluto essere lei.Odeoh gli idol.
Aveva i capelli lunghi di quel colore che era una mezza via tra il lilla e il blu
Intendi indaco o viola generico?
Spe ma nella copertina non ce li ha indaco, sono rosa-e gli occhi erano della stessa tonalità,
:0 LUXASTRA
(raga andate a seguire Inntale, sono dei bro italiani che giocano a DnD e altri giochi di ruolo e sono molto braf.)era alta due metri
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...