Partiamo a bomba con una Fanfiction di My Hero Academia.
Una Fanfiction x Reader con chi? Bakugo? Todoroki? Kirishima? NO, su Deku.
Non chiedetemi perché l'ho letta, Deku mi sta altamente sul cazzo, non sapevo cosa stessi facendo il giorno in cui la lessi.
(Le parti in corsivo sono prese direttamente dalla Fanfiction, e se nella fanfiction ci sono parti in corsivo saranno sottolineate)📢Ci tengo a dire che lo scopo di questa recensione ignorante non è di insultare, autrice/autore non ti offendere, questa è semplicemente la mia opinione, non prendertela troppo, amio. Mi andava di dare la mia opinion anche se a nessuno frega un emerito cazzo. Ciao.
Ma iniziamo!
La bro ci dice alcune infosz sul nostro personaggio, ossia T/N, che per comodità chiameremo...Naomi. Deve stare bene con il cognome Bakugo e Midoriya visto che, ebbene sì, in questa fyccina la signorina sarà la sorella di Katsuki Bakugo. Niente incesto in the house, please.
Per chi è nuovo, ecco una cosa importante da sapere!
Scappa finché puoi? Ah, no.
t/n = tuo nome
E fin qui, ci siamo.
Per l'aspetto fisico della protagonista dovete immaginarla simile a Kacchan sono versione femminile con capelli biondo platino lunghi fino al sedere,
Che descrizione aulica, signora mia.
occhi rossi scarlatti, MOLTO basse (fate tipo 1.55)
Perché proprio così small?! Cos'è, Bibble di Barbie? Uno gnomo armato di ascia? Non è bello essere bassi, raga.
(Commento della ragazza bassa: fa schifo essere bassi, se lo sei comprati i trampoli)e una 3º/4º di tette (ho già in mente una scena simpatica per questa cosa *risata isterica*)
Quanto scommettiamo che improvvisamente Deku diventerà Melodias con Elizabeth in un nanosecondo? Che palle, onestamente.
Dire "terza-quarta di seno" era troppo elegante e mainstream. Porco il cazzo, lo scrivo io che sono uno scaricatore di porto e non lo puoi fare tu, ma mi scusi.
Seriamente, mi sta al cazzo la cosa del "alta un metro e un fagiolo e con due palloncini al posto del seno". Basta, io voglio le tall queens con una prima, vaffanculo agli stereotipi. >:(
Ah! E ovviamente magre.
Ovvio, perché essere in carne, o con una struttura muscolare, visto che siamo in una cazzo di scuola per supereroi, era troppo. Raga, vi svelo un segreto: quando un essere umano si allena costantemente, che sia maschio o femmina o nessuno dei due, si forma una certa struttura muscolare. Quindi, fisicamente, non puoi essere magro se fai quel genere di addestramento, perché i muscoli occupano spazio, amore mio. Soprattutto se li fai con quel tipo di allenamento, ogni giorno per due ore e magari di più, come succede alla Yuei. Scusate, ho fatto anatomia per un anno intero, sono leggermente fusa.
Bene, dopo questa spiegazione super aulica, partiamo!
T/N POV'S
Credo che la 's andasse prima amore-
Oggi sarà il mio primo giorno di scuola alla Yuuei! Sono così eccitata che potrei pure dare un bacio al mio caro fratell-
HO DETTO NIENTE INCESTO.
Katsuki: OI COGLIONA! COME HAI OSATO MANGIARTI TUTTO IL BARATTOLO DI NUTELLA!?
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...