50 Sfumature di Solangelo - pt 3

37 3 9
                                    

Ciao bellissime creature. 

Purtroppo questa Fanfiction di Percy Jackson è più lunga del previsto; sono ventiquattro capitoli, tutti davvero tanto lunghi, ma tanto la trama è molto poca. Quindi saranno più le frasi del cazzo che tutto il resto.

Perciò tenete duro, che abbiamo ancora tante cose da leggere. Tanto dolore, tante frasi fatte e tanto - tanto - trash.

Abbiamo lasciato Nico e Will dopo una magica avventura in bagno, in cui si sono fatti pensieri impuri reciprocamente perché trama.  

Andiamo al capitolo six. 

Cazzo!

Accipicchia!

Non una, non due, ma ben tre volte gli era venuto duro pensando a Will Solace.

Non volevo saperlo; ma sono felice che tu non abbia una disfunzione erettile, Nico. 

Proprio per questo negli ultimi giorni lo stava evitando, dopo il loro ultimo incontro nel bagno della Casa di Ermes si erano incrociati solo qualche volta e Nico trovava sempre una scusa plausibile per svignarsela, il più delle volte per soddisfare un'erezione.

Improvvisamente Nico è diventato un personaggio maschile medio di The Boys

Odiava se stesso, quel biondino non gli piaceva affatto!

E io ti credo sulla parola.

E non capiva perché il proprio corpo reagisse in quel modo indecoroso.

Vorrei avere amici biologi per poterti dare una spiegazione esaustiva, perché se vado a controllare nell'internet finisco in posti strani e non voglio.

Ora non era più Percy, e Nico ne era pressoché convinto poiché qualche volta aveva provato a masturbarsi pensando a lui senza però riuscirci.

Hai mai provato i porno? Scommetto che su Efesto TV li trovi.

Negli ultimi giorni aveva incrementato anche il numero di sigarette giornaliere e quando si allenava i suoi polmoni ne risentivano parecchio.

No, ma va, chi l'avrebbe mai detto che il fumo ti faccia male ai polmoni?

Adesso era sdraiato sul proprio letto, solitario nella Casa di Ade. Non riusciva a dormire e aveva troppa paura per provarci visti gli incubi che lo avevano assalito la notte precedente, erano sempre le stesse cose, tuttavia non smettevano mai di terrorizzarlo: la vita che minacciava di uscire dal suo corpo in quell'asfissiante giara di bronzo; il Tartaro con tutti i suoi orrori; l'Argo II che esplodeva in cielo con a bordo Leo.

Hanno molto più senso di quelli su Luce e Tenebra, lo ammetto.

Era insostenibile, e Nico desiderava esasperatamente un sonnifero bello pesante capace di donargli un sonno privo di intemperie.

Oltre a dipendente dal fumo vuoi diventare anche dipendente dai sonniferi?

Quindi Nico decide di andare nella Casa di Apollo a buscar qualche sonnifero. Perché, ovviamente, la Casa 7 è una farmacia. 
Parte per l'avventura e vuole farsi un codino ma l'elastico ce l'ha Will - serve per il drama tra poco -. 

Per qualche secondo il tempo parve fermarsi, c'erano solo lui e la porta, e poi una chioma rossa e verde a spezzare quella visuale.

Un pomodorino si aggira per il Campo Mezzosangue.

"Ciao" disse la ragazza, aveva arco e faretra in spalla e avrebbe potuto far rovesciare un tir con la sua voce squillante

È una descrizione molto interessante.

Recensioni IgnorantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora