Salve, bellissime creature, oggi torniamo a leggere l'avventura magica e favolosa di Kaede dai sette qui-qua-quork.
So che non vi era mancata, ma il lavoro è lavoro.
Andiamo al capitolo treee
Kirishima Eijirou
Mmmh, mi chiedo chi sarà mai.
Uscita da scuola mi dirigo verso casa con Keishi.
"T/N sei stata davvero brava nelle prove"
"Grazie, anche tu"
"Comunque vedi di non usare troppo le tue unicità, altrimenti sai come andrà a finire"Un'altra protagonista con dei problemi con il suo quirk, quanta originalità.
"Si lo so fratellino"
"Ok"Che cazzo di dialogo è.
Arriviamo a casa, io vado nella mia stanza e mi cambio. Decido di andare al parco quindi mi metto una maglia a mezze maniche con una felpa C/P e un pantalone nero. Quando arrivo al parco decido di allenarmi con le mie unicità.
Ma sì, alleniamo dei quirk potenzialmente pericolosi in un parco pieno di gente.
Faccio fluttuare un ramo che era per terra con la telecinesi e provo a teletrasportarlo vicino a me con il teletrasporto.
Potevi farlo volare con la telecinesi-
Ci riesco.
Bene.
Lascio cadere il ramo e mi alleno con il volo.
Improvvisamente spaona Homelander/Patriota.
Mi alzo sa terra e volo all'altezza di un albero, provo ancora una volta a usare il teletrasporto. Questa volta però teletrasportando me. Mi teletrasporto vicino ad un altro albero e poi atterro vicino ad esso. Usando ancora una volta il teletrasporto, arrivo a casa e entro.
Bene.
Mi cambio e pranzo insieme a Keishi.
"T/N quando finisci vai a riposare, lo so che hai allenato le tue unicità."Il potere di Keishi è la lettura del pensiero.
"Va bene Keishi, ma sappi che lo faccio per la mia salute e non perché me lo hai detto te"
ಠ_ಠ
Gli dico facendogli una linguaccia.
"Si, lo so benissimo"
Quando finisco di mangiare vado a riposarmi.
Mi sveglio, guardo l'orario e....
"Cazzo! Sono le 6:50!"Accipicchia.
Mi ritornano i ricordi delle superiori."Ti sei svegliata finalmente! Preparati altrimenti facciamo tardi!"
"Si vado vado!"
Prendo la divisa della Yuuei e me la metto, scendo al piano di sotto mangio un mottino velocemente, prendo lo zaino e chiamo Keishi.
"Keishi! Vieni! Usiamo il mio teletrasporto, così non facciamo tardi"Appunto, che cazzo ti lamenti di arrivare tardi se hai il teletrasporto.
Lo tiro per un braccio.
"T/N è meglio se conservi le tue ener-... "
Non finisce la frase che siamo già fuori la scuola.
"...gie.."
Completa la frase.Perché non mi spiegate le cose e devo intuirleee
"Troppo tardi, siamo qui ormai"
Ci dirigiamo verso la classe, apriamo la porta e salutiamo lo zio, poi ci sediamo.Che noiaaa
-SKIP TIME-
Uff
Suona la campanella per la pausa pranzo. Prendo lo zaino e mi dirigo verso la porta della classe dove mi aspetta Keishi. Vado a sbattere contro qualcuno.
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
ComédieBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...