SEI LA MIA UNICA RAGIONE DI VITA - NON URLARE.

22 3 22
                                    

Sciao bellissime creature.
Dopo così tanti episodi dedicati agli anime, e a racconti scritti da persone masochiste che vogliono i miei commenti, torniamo nel mondo MARVEL. Farò anche Fanfiction DC, ma dovrei ripassarmi tutto perché non sono molto esperta in questo campo, ma rimedierò, non vi preoccupate.

Io provo un profondo ammore verso la Marvel, è l'unico universo cinematografico che non mi faceva totalmente schifo al cazzo, e anche i film che sono brutti mi fanno ridere (ho un senso dell'umorismo molto  storto, lo so) quindi non importa.

Però esistono le Fanfiction brutte anche di questo fandom, come abbiamo potuto vedere con la MIA Fanfiction di Spiderman e quella di Ironman che ho recensito qualche capitolo fa. E le Fanfiction, al 70%, fanno SCHIFO.

Lo so che la maggior parte delle Fanfiction sono scritte da ragazzin* di 12-17 anni e quindi a quell'età fai cose pazzerelle, ma se mi osi scrivere puttanate su cose che io amo alla follia la prendo sul personale, e puoi anche avere 9 anni, io mi incazzo lo stesso 🩷🦈. L'emoji dello squalo serve perché li amo tantissimo.

Questa è una delle tante volte in cui mi arrabbio.

Si tratta di una Fanfiction su Loki, il dio dell'inganno della mitologia nordica, che è anche un personaggio nella Marvel comics, nonché dell'MCU.

Ora, è chiaro che a TUTTO il fandom MCU Loki piaccia perché è interpretato da Tom Hiddleston e perché ha il fascino del bed boi, troiate varie, ma giuro su Odino che a me piace anche il Loki mitologico. Perché sì, io ho un fottuto libro sulla mitologia nordica e non solo quelli di Magnus Chase.

In generale la mitologia nordica mi affascina, con la questione del Ragnarok, quella dei nove mondi, del bifrost, di Valhalla, tutto.

Poi tutto il gossip divino è troppo divertente, e a me fanno spaccare le cagate che fa Loki (prima di uccidere Baldur, di finire imprigionato male e di provocare Ragnarok), tipo farsi un cavallo perché il gigante possessore del cavallo non sposasse Freya o far sfidare i nani per fare il regalo perfetto per Thor, Odino, Sif, tutti. Peccato che abbia svalvolato per Baldur, lì mi è dispiaciuto.

Comunque, non stiamo parlando del Loki mitologico, ma del Loki della Marvel.

Per chi non lo sapesse, nella Marvel Loki è figlio di Laufey, il re dei giganti di ghiaccio del mondo di Jotunheim, posto freddo come l'Alaska, ma è stato adottato da Odino quando era solo un piccolo puffo (perché qui i giganti di ghiaccio sono blu), e qui è stato cresciuto ad Asgard da Frigga - moglie di Odino e madre di Thor - che gli ha anche insegnato le arti magiche. Lui è cresciuto insieme a Thor, però è sempre stato secondo rispetto a lui, e per questo ha dei sentimenti contrastanti. Da un tratto lo riconosce come fratello e gli vuole bene, dall'altro lo odia tantissimo e ha cercato di prendere il suo posto di erede al trono di Asgard. È un personaggio complicato, è letteralmente il dio dell'inganno quindi non capisci mai quale sia veramente il suo scopo e le sue intenzioni future, ma cerca sempre di aiutare Thor per i suoi bisogni.

È molto storto Loki, ma gli vogliamo bene per questo.

Comunque, questa è una Loki x Reader, e vorrei trovare un nome aulico e accettabile per una tribù 👿vichinga👿 ma l'autrice ci ha già pensato.
Perché...boh.

Inizio

Ora ti descrivo

Allora perché CAZZO si chiama X READER, X Lettore, se poi te ne sbatti la topominchia di come IO vorrei che sta pirla sia fatta?!

Nome:reyciel

Il maiuscolo è un'utopia.

Cognome:kimura

Recensioni IgnorantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora