Raga, questa recensione sarà dura, vi avviso.
Sia per le mie imprecazioni, sia perché è proprio una lettura difficile per chi è troppo sensibile alla presenza di sangue manco in un film di Tarantino.
Saranno presenti scene di autolesionismo at fallum canis, bestemmioni da parte mia e una serie insensata di dubbi sulla propria identità sessuale.È una x Reader con Todoroki-kun. Sto povero ragazzo, chiedo umilmente perdono, si metterà con T/N, che questa volta non è stupida in culo, ma depressa in culo.
Sì, cazzo, avete capito bene.
Depressione all day long.
Ha i genitori abusivi e si taglia, e io sto mentalmente ripetendo tutti i santi della religione cristiana a mano a mano che continuo a leggere.Per questo, se siete particolarmente sensibili a questo genere di cose, vi invito a non leggere questa fffff oppure verranno pensieri suicidi anche a voi.
Partiamo dall'introduzione dove ci vengono detti i significati degli antichi simboli incisi nelle grotte.
Oltre a nome, cognome, colore occhi e colore capelli, a cui ho trovato soluzione ossia Kimberly Ryoko con occhi marroni e capelli viola, abbiamo:N: nomignolo
Perfettooo. Kim Ryoko. Nome del cazzo, ma ho appena guardato una compilation di clip da The Kardashians, e Kim è la mia preferita. Sono ancora sconvolta dal fatto che lei abbia più di quarant'anni, credevo fosse più young and free.
G/P: gelato preferito
Boh, cioccolato bianco, perché Kim vuole fare l'alternativa.
D/N: data di nascita
Cazzo mi stai facendo creare un nuovo OC. Facciamo che è nata il 9 Febbraio di un anno a caso.
N/P: nome padre
N/M: nome madreEccheppalle. Famo daddy Vincent Ryoko, e mommy Chloe senza cognome.
Ma qui non si tratta solo di una spiegazione delle antiche scritture, anzi, ci porta nel vivo della storia.
Narratore's pov
C'è un mix aulico tra english e italiano senza un senso logico, ma andiamo avanti.
T/N riposava nel suo letto.
Bello.
Beh, riposava era una parolona, era solo sdraiata sul letto con gli occhi chiusi, quando un rivolo di sangue le scendese dalla bocca.
Appena se ne accorse lo pulí con la manica delle sua felpa nera.Kim ha avuto un incontro di wrestling.
T/N: accidenti... di nuovo...
Di nuovo il testo a copione. Sul serio, devo sacrificare un bambino al plenilunio per leggere una x Reader senza sto cazzo di testo a copione? Perché se funziona ci vado.
Si alzò dal letto, prese un fazzoletto ed uscí dalla sua camera di soppiatto andando verso la fontana del piccolo parchetto di fronte alla sua casa.
Vieni nel parchetto, spaccio cocaina-
Prese il fazzoletto e lo immerse nella fontana e si pulí lievemente.
Fazzoletto di carta che ora è diventato poltiglia, palese.
Era notte fonda. Saranno state le 23:30.
Abbiamo pure l'orario preciso.
La ragazza si stava godendo la notte, mentre guardava il cielo stellato e si sedette su un muretto. Per qualche assurdo motivo si guardó attorno e vide un'ombra dall'altra parte della fontana che guardava le stelle.
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...