Ciao, bellissime creature divine.
Sì, sono tornata in anticipo, amatemi. Pubblicherò in date a caso, forse due volte alla settimana, perché è divertente 😀
Dopo aver recensito Fanfiction su anime, personaggi MCU e storie brutte, ritorniamo su un mio porto sicuro del trash: Hazbin Hotel.
Da quando era uscito il pilota nel 2019 ci sono stante tante Fanfiction, ma tante, ma TANTE. Inizialmente avevano qualità, alcune, ma poi la situazione è andata scemando. Proprio come nella serie (mi piace ma ogni tanto è trash con dei crateri e buchi neri di trama). E questo è fantastico, per i cercatori di cacate come me.
È una sicurezza: tu SAI che se vai a cercare Fanfiction di Hazbin Hotel c'è una probabilità altissima che siano fatte con i piedi da minorenni minorati che non hanno capito niente di HH a parte che Angel è abusato e Alastor è bono (che poi dove, che ha pure un taglio di capelli brutto e manco si lava i denti). Ed è un dato di fatto, tu già lo sai.
Ed è con questa sicurezza che io andai alla ricerca di Fanfiction in grado di soddisfare i miei bisogni proprio rivolgendomi ai demoni Overlord di Wattpad (no raga Ve lo immaginate il CEO di Wattpad all'Inferno, vi prego sarebbe bellissimo e arancione). Ne ho trovate ben tre da recensire, e non vedo l'ora di mostrarvele. Ma credo che le altre due usciranno come puntate speciali di Halloween perché fanno davvero paura.
Provai a scriverne una anche io ai miei tempi ma avevo paura di pubblicarla quindi è andata nel dimenticatoio. I miei OC facevano pena, per fortuna che ora non esistono più e che li ho modificati geneticamente, altrimenti li avrei uccisi io.
Bando alle ciance, ciancio alle bande, è il momento di presentarvi l'uomo presente nell'opera di oggi.
Non è Alastor, non è Vox, e nemmeno Angel Dust, ma è molto di più. Oh, sì, è molto di più.
Si trova nel podio dei miei personaggi preferiti, più in giù di Valentino (lui è al primo posto insieme ad Husk, perché è un bastardo ed è stiloso) ma più in alto di Pentious e allo stesso livello di Lucifero.
Doppiato da Gabriele Patriarca, voce del bellissimo Beast Boy in Teen Titans Go e del marsupio di Inside Out 2.
Stiamo parlando del primo gnocchissimo uomo sulla terra.
Il primo mortale creato da Dio.
Il boss delle milizie celesti responsabile dello sterminio annuale delle anime dell'Inferno.
Il Dickmaster indiscusso, Capo dei Cazzi, quello dalle cui sacrosante palle veniamo tutti noi.
🔊 A-DA-MOOOO
Mi ha molto divertito fare una presentazione così di Adamo, spero che apprezzi.
Questa Fanfiction non gli dà giustizia, o meglio, non da giustizia a nessuno dei personaggi che AMO, ed è per questo che la demolirò senza. alcuna. pietà.
Perché tu no tochi mia familia.
In ogni caso, questa è una X Reader - per davvero, 'sta volta - quindi mi dovrò cercare un nome aulico per la signorina.
Dunque dunque io direi Abby perché inizia con la A ed ha senso. Non fatevi domande.CAPITOLO I ∣ l'arrivo
ero a casa,
Anche qui saremo noi vs il Maiuscolo. Preparatevi per una battaglia senza esclusione di colpi.
a scorrere instagram come al mio solito, mio padre era a lavoro e mia madre a fare la spesa, ad una certa sentii dei passi, perciò andai di là convinta che fosse mia madre
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...