Non serve be my Hero, gentilissimo - parte 3

35 2 15
                                    

Sciao di nuovo bellissime creature.

Oggi continuiamo con una delle mie arcinemesi che, per sfiga, dura troppo e ci saranno troppe parti, quindi questa recensione sarà fluviale come dice il maestro Matteo Fumagalli per rendere più breve la vostra tortura.

Questi capitoli sono moralmente sbagliati, vi avviso. Quindi se siete qui o è perché siete molto coraggiosi o perché siete masochisti, e in ogni caso non mi prendo responsabilità per eventuali traumi.

Ma andiamo al capitolo 5.

T/N POV'S

Non mi abituerò mai a questo.

All Might ci ha divisi in coppie; io sarò con Izuku, mio fratello con Kirishima... spero che Kirishima sappia tenerlo a bada e non ammazzi nessuno... Altrimenti lo ammazzo io appena torniamo a casa!

ಠ_ಠ

Iniziamo con un riassunto perché non trovo battute divertenti da dire in sta scena.
Gli studenti, in coppie, sono divisi tra eroi e cattivi in un palazzo fake di addestramento e si devono menare tra di loro, i villain proteggono una bomba e gli heroesssss devono trovarla.

Io: spero solo che non ci mettano contro Katsuki e Kirishima...

Mo che l'hai detto stai sicura che succede.

non vorrei che tu e Katsuki vi faceste male... per nessun motivo.
Izuku: Questo purtroppo... non posso prometterti che non succederà... Kacchan ha un conto in sospeso con me e non sarà felice fino a quando non lo avrà saldato.

Bakugo è il Joker.

Io: ma...
Izuku: stai tranquilla! Non mi succederà nulla di grave... promesso!

Cit.

Mi sorride e il mio cuore salta un battito.
Sei un bugiardo Izuku... lo sai anche tu che ti farà male... e tanto.

Madonna, lo stai descrivendo come un mostro assetato di sangue.

Conosco mio fratello, meglio di te.
Io: ti credo...
Gli faccio un piccolo sorriso più sincero possibile per fargli capire che gli credo... anche se non è così.

Lol.

All Might: Bene! I primi sfidanti saranno: i giovani Bakugou e Kirishima contro.... i giovani Bakugou (t/n)

Ma Bakugo uomo non ha il nome-

e Midoriya! I primi saranno dei Villains e i secondi degli Heros! Buona fortuna!

Lol.

Io: occazzo! DIO PERCHÉ MI ODI?

Dio: Perché sei T/N.
Questa l'ho aggiunta io, non ho resistito.

Izuku: Forza! Ce la faremo a vincere! Siamo Hero, no?
Io: Mh!

Perché fa "Mh!" invece che dire "Annuisco" e basta?

Avanti fast e furioso: la battaglia inizia con cinque minuti di vantaggio per i cattivoni per nascondere la bomba, e subito dopo entrano i nostri eroi. Dopo sti cinque minuti di silenzio cosmico iniziano a pensare ad un piano. Molto spastico.

Izuku: Sono sicuro che Kacchan avrà lasciato Kirishima a fare da guardia alla bomba mentre lui cerca me

Okay..?

Io: mi stai dicendo di andare da Kirishima e lasciarti mio fratello? Ti farai ammazzare!

Ma perché, Bakugo non è un mostro, fra-

Recensioni IgnorantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora