Ciao, bellissime creature, dopo settimane ritorniamo con l'avventurosa avventura di Sunshine l'avventurosa fata avventuriera.
Abbiamo lasciato Luce del Sole dopo un attacco dei demoni pazzerelli di Dominous, sua nonna è morta e Mira Sofia l'ha portata in un bosco sopra una botola per andare nei sotterranei.
Ho potuto notare che l'autrice ha messo il casting, e a parte simpare per Emellys - amo l'hai fata troppo topa -, ho molte domande sul Jason Momoa dai capelli verdi fluo, MA il mio cuore ha un posticino per Dominous. Me lo immaginavo brutto come Suron invece no, 💥 E VA BENE 💥 COSÌ. Sembra Draco Malfoy con i capelli lunghi e gli occhi gialli, lo adoro. Io ho un debole per i capelli lunghi, ho un problema.
Comunque, domanda per l'autrice: che programma/app hai usato per fare i personaggi con l'intelligenza artificiale? Perché tutti quelli che ho usato io fanno schifissimo, l'unico vagamente decente era Canva, una volta mi è uscito un bro con la testa da leone quando avevo scritto un bro con un leone vicino. Solo per sapere.
Ricordo ai gentili ascoltatori che le parti sottolineate sono quelle che, in original, erano in corsivo.
Ma andiamo, miei prodi.
5. Il cavallo alato
RAINBOW DASH 🌈
«Mira ma cosa...»
Fece per domandare, ma la fata era già sparita.Ma Mira Sofia non andare via...
Incuriosita, sollevò la lastra di legno e di fronte a lei si presentarono una serie di scale di pietra. Una fioca luce, insieme ad alcune voci che non riusciva a riconoscere, provenivano in lontananza dal sottosuolo.
«Non possiamo permettere che Dominous ottenga l'ampolla!»
«È solo una ragazza, non possiamo chiederle questo...»
«Accetterà, altrimenti dovremo costringerla con la forza.»Mi sembra un po' eccessivo.
Sunshine drizzò le orecchie per tentare di capire l'argomento di quella discussione tanto accesa ma, nel farlo, perse l'equilibrio sugli umidi gradini in pietra.
Il tonfo rimbombò in tutta quella zona sotterranea e le voci cessarono per qualche secondo.Lol-
«Sunshine, sei arrivata? Vieni pure avanti.»
L'hanno riconosciuta subito.
Fece come le era stato chiesto e si ritrovò all'interno di quella che sembrava una grotta. L'arco di ingresso volgeva in una stanza ampia e formata interamente di roccia, con il tetto a cupola da cui pendeva un lampadario su cui erano disposte diverse candele. Nonostante ci fossero diverse torce a riscaldare l'interno, si percepiva comunque molta umidità. Delle goccioline d'acqua cadevano dal soffitto ai piedi delle persone che, sedute ognuna sul proprio trono in marmo, fissavano Sunshine.
«Finalmente. Ti stavamo aspettando.»E tu chi ca🅱🅱o sei.
dichiarò una voce familiare. Sunshine sussultò quando si rese conto che era Kiro,
Kiro Ebra?
NATASHAil capo fatato del villaggio.
Scusate mi fa morire "capo fatato del villaggio", e non so perché. So cosa vuol dire, ma mi fa ridere "capo fatato", come se il sindaco fosse una carica magica. Scusate sono stupidina.
Rimase ancora più sorpresa quando notò la figura tremante nascosta dietro di lui.
"Lumio. Lui è sopravvissuto."Bastardoooo
pensò Sunshine mordendosi l'interno guancia. Era il figlio del capo villaggio, era ovvio che fosse sopravvissuto. E, a giudicare dalla pulizia impeccabile dei suoi vestiti, non aveva probabilmente nemmeno partecipato alla battaglia. Sospettava che fossero nascosti in quel luogo da molto.
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...