Faleneh mie, buonsalve.
Questa volta voglio proporvi qualcosa di più croccante, ovvero una Fanfiction di Kirishima best boy.
Una X Reader, e oggi metteremo un nome in stile giappo, perché questa volta la bro ha un fratello che si chiama Keishi. Dunque dunque, Nomix ci propone Kaede, e visto che non ho voglia di mettere nomi più aulici con un significato profondo lascerò questo nome.Vi avviso, qui ci sono parti sottolineate in original e quindi le faccio in corsivo sottolineato, perché tanto le parti corsive originali non esistono quindi posso farlo, lol.
Fortunatamente la scrittrice non ci ha dato le solite regole spastiche delle X Reader, quindi possiamo passare direttamente al primo capitolo.
Il Primo Giorno Di Scuola
Ricordo ancora questo primo giorno di scuola che non cambia nemmeno per il cazzo dopo l'ennesima volta che la leggo.
Mi sveglio e guardo l'orario.... Sono le 5:55. Mi alzo dal letto e mi faccio la doccia, poi mi preparo mettendomi la divisa della Yuuei e scendo al piano di sotto.
Io sarei scivolata dal letto e rotolata dalle scale perché col cazzo che mi sveglio alle cinque.
"Keishi! Sei pronto?"
GRAZIE DOLCE GESÙ NON C'È UN TESTO A COPIONE.
Chiunque tu sia, sappi che ti amo."Si un attimo T/N! Arrivo!"
No, devi muovere il tuo fottuto culo.
Mentre aspetto mio fratello faccio colazione con un mottino.
Con un mini-panettone..?
"Eccomi"
"Prendi lo zaino e andiamo"Pare sua madre, altro che sua sorella.
Prendiamo i nostri zaini e ci incamminiamo verso la Yuuei.
"Tu in che classe sei capitato?" - chiesi a Keishi.Due tempi verbali diversi a caso, e ancora più a caso 'sti due che non si dicono in che classe sono stati messi prima di iniziare la scuola.
"1A"
"Anche io, siamo nella stessa classe per fortuna"Cliché.
Quando arriviamo a scuola vediamo un gruppo di persone radunate attorno a due ragazzi, uno dai capelli giallini e uno dai capelli verdi.
Ohibò, ma chi saranno mai?
"DEKUUUUU, TI AMMAZZOOOO!!"
Ma che paura.
sbraita il ragazzo con i capelli giallini mentre crea un esplosione dalle sue mani. Per fortuna non ha colpito il ragazzo dai capelli verdi. Decido di mettermi in mezzo per difendere il povero ragazzo dai capelli verdi.
Difendiamo il ragazzo dai capelli verdi.
"Ehi tu! Porcospino ciclato! Smetti di fare del male a questo povero ragazzo!"
Ma non l'ha manco toccato, l'hai detto pure tu, bro. 😭
"COME MI HAI CHIAMATO STRONZA?!"
In maniera cringe perché "porcospino ciclato" fa molto ridere.
"Poche chiacchiere biondino! Lascia andare quel ragazzo"
Ma non gli ha fatto nienteeee.
Gli dissi io usando la mia telecinesi per farlo fluttuare in aria e allontanarlo dal ragazzo con i capelli verdi.
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...