50 Sfumature di Solangelo - pt 2

26 3 19
                                    

Bellissime creature, buongiorno.
E buon ferragosto 🧚✨

Oggi continuiamo con una delle fanfiction più sbagliate di Percy Jackson, dove Nico è un fumatore compulsivo e Will è un animale fissato dal SEX con il piccolo batuffolo di oscurità italiano.

Fa cacare, tanto, ma ce n'è un'altra terribile che non so se ho il coraggio di recensirla perché devo prepararmi psicologicamente.

Ma dobbiamo continuare, quindi andiamo fast e furioso al capitolo treee.

Il suo piano era di non intromettersi,

È il POV di Nico per chi non lo sapesse.

di farsi gli affari suoi e dormire, per poi alzare gli occhi al cielo l'indomani quando a colazione si sarebbero presentati una miriade di ragazzi in hangover.

Con i bro che non si presentano intenti a vomitare l'anima.

Ma ciò non fu possibile. La musica era davvero troppo alta, Nico si rigirò nel letto per un numero infinito di ore senza però riuscire a prendere sonno, e ogni volta che credeva di starci riuscendo un'acuto di una qualche canzone gli faceva venire un'infarto.

A me lo fai venire tu l'infarto, 'catroia.

Imprecò e prese la ferrea decisione di prendere per i capelli Connor non appena lo avesse visto. Affondò la testa sotto il cuscino e quando nemmeno in quella posizione i forti suoni gli diedero tregua, si alzò di scatto con l'irritazione che gli montava dentro.

Io avrei chiesto ad un figlio di Ecate un incantesimo per insonorizzare, sai, esiste la Casa 20. Però fai tu, eh, i miei sono solo consigli.

Comunque, andiamo di riassunto che non mi vengono battute divertenti. Lamentandosi dell'alcol, Nico si prepara per la battaglia e va al party per chiedere a qualche DJ, forse DJ Deku, di abbassare il volume. E visto che ha freddo si fa un codino. Non è importante, ma mi andava di dirlo.

Subito dopo aver sorpassato la soglia della Casa di Ermes avrebbe voluto non averlo fatto.

Io:

Tutti i ragazzi del campo erano concentrati in quel salotto, in un angolo un paio di mastodontiche casse pompavano canzoni a tutto volume, all'angolo adiacente, invece, incontabili mini frighi contenevano alcolici di tutti i tipi, dalle birre ai liquori, ed infine luci che spruzzavano colori diversi catturavano tutto l'ambiente.

In che senso "luci che spruzzavano colori diversi"?

A Nico venne il mal di testa solo a guardarle, non vedeva un cazzo!

Addirittura.

Troppo tardi capì che gli sarebbe stato impossibile trovare Connor là in mezzo, nonostante ciò provò a cercarlo con lo sguardo, e ovviamente non ebbe fortuna.

Mi dispiace fratm.

Decise quindi di assecondare il pressante impulso di uscire da quel buco di culo. Davvero non ce la faceva, il suo corpo emanava allarmi impossibili da evitare alla sue mente 'via da qui, via da tutta questa gente, scappa'.

Ohibò, ha un attacco di panico.

D'un tratto gli sembrò che tutti intorno a lui fossero in grado di percepire il suo disagio, ogni piccola occhiata che gli lanciava chiunque era un macigno che gli si posava sul petto.
Senza accorgersene iniziò a sudare freddo ed ad avere caldo, troppo caldo.

Questo è un accenno di attacco di panico, fatto un po' a caso, ma okay-

Ma chi minchia gliel'aveva fatto fare di uscire dal suo letto!? Era impazzito!? Poteva benissimo sopportare un po' di musica alta per qualche ora.

Recensioni IgnorantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora