Kingsman versione Star Wars pt 2

13 1 0
                                    

Ciao.

Sono tornata.

Oggi sono qui per continuare anche questa storia che altrimenti non andiamo avanti mai più. Quindi andiamo avanti con le magiche storie di Aaaariana la idol aliena che di notte diventa Batman e deve uccidere una tipa di cui si innamorerà palesemente ma non ne sono certa.

Allora let's go con il capitolo tre.

Capitolo 3 - La Residenza Nera

Si svegliò con le urla nella testa, ancora una volta:

Io ogni mattina.

anche se erano passati come minimo tre anni da quando era successo, le grida disperate (e disturbanti sotto un certo punto di vista) di Ashyx e il rumore dei proiettili che le avevano dato il colpo di grazia non riuscivano a smettere di essere nella sua testa.

A beh-

Erano le quattro di mattina: ogni volta che l'incubo si ripeteva era quella dannata ora, lo stesso orario in cui la sua ex fidanzata era morta.

Bello, devo dire, per niente traumatico.

Si vesti rapidamente, mettendo degli indumenti che non avrebbero destato alcun sospetto in Keiarn:

Keiarn (pronunciarlo è come parlare in tedesco) è la tipa che deve uccidere, per chi non se lo ricordasse.

un semplice maglione nero, una gonna bianca lunga fino a cinque centimetri sotto le ginocchia,

Spe che devo prendere un righello che non so contare.

un paio di calzini lunghi lilla e delle scarpe da ginnastica bianche e nere con il suo logo, che raffigurava un cuore spezzato a metà da una crepa.

Sì, ma, tesoro se ti metti il logo addosso la tipa di uccide subito, testina di cazzo.

Poi si mise nella cabina del comandante dell'astronave (non si sapeva per quale motivo avesse deciso di vivere su uno di quei bestioni, per di più in uno di quelli da guerra)

Figata, anche io voglio vivere in un'astronave da guerra. A meno che non partano i missili ogni volta che vado a cacare.

e impostò la rotta verso l'astronave di Keiarn, che si trovava su una specie di "pianeta minore" che era interamente occupato dalla sua enorme villa nera.

No aspetta.
Sta qui ha una villa grossa quanto un pianeta? Cos'è, Thanos?

L'astronave della idol era una piramide di ferro

Immagina la scena: te stai a farti i cazzi tuoi e ti trovi sto coso 🔺 fluttuante nello spazio che ti guarda male.

che da un lato era nera e dall'altro invece era bianca

Fra, ma la smetti di rivelare la tua identità così a caso-

mentre la cabina, un concentrato di leve, pulsanti e luci lampeggianti che solo mani esperte come le sue potevano manovrare, si trovava esattamente nel piano centrale dell'astronave.

Home tour a random.

Dopo una ventina di minuti, arrivò a destinazione.

Sono ancora confusa su come si percepisca il tempo nello spazio.

Trovarsi la villa davanti le fece un effetto davvero strano, anche se non ne capiva bene il motivo.

Sì, farebbe paura anche a me.

Si sentiva come se sapesse già che qualcosa nel suo piano sarebbe andato storto, ma non riusciva a cogliere che cosa fosse.

Tipo finire inevitabilmente con innamorarti della tipa che devi uccidere- ripeto, non so se sia vero, ma credo di sì.

Recensioni IgnorantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora