Ciao, bellissime creature, oggi continuiamo con questa magica Fanfiction di Loki.
Io non volevo continuarla, ma è più lunga del previsto quindi mi tocca fare questo sforzo.
Avevamo lasciato la nostra protagonista, Rey, figlia del re e della regina di Vanhaemir, spedita ad Asgard dopo che famiglia e regno sono stati sterminati da un attacco dei giganti di ghiaccio. Ora lei è uscita dal magico palazzo di Asgard insieme a Loki e per qualche ragione oscura lei non ha paura di stare da sola con lui.
Andiamo al capitolo un-dos-tres, un pasito adelante Maria.
Y/n pov~
Aaaah 😭
Mi sdraiai sull'erba e aspettai che facesse qualcosa
L'erba o Loki?
All inizio mi guardò dall'alto in basso ghignando come sempre poi si sdraiò vicino a me
Loki:sono così belle le stelleLo so, se vuoi ti posso parlare del ✨triangolo estivo✨ e di come trovare la costellazione del delfino (esiste, giuro, ed è piiiccola 🤏).
Fiu
Cosa fiu.
Y/n:le ho sempre trovate interessanti
Loki:non ti muovereCazzo, ho un ragno in faccia.
si avvicinò tremendamente a me mettendosi sopra di me appoggiato ai gomiti
Loki si allontani.
Dio santooooo
Perché dice questo se è figlia di due divinità e la religione nordica - da cui Asgard della Marvel Comics e MCU prende ispirazione - era politeista?
Loki:le vedo nei tuoi occhi, anche se sono neri... riescono a riflettere le stelle nei tuo occhi
Wow, romantico.
Mi accarezzò gli zigomi
Loki:sei così interessante e bellaMa interessante cosa che è fatta di carta velina.
T/n:propio come una stella? *Sorrisi*
L'astrologa dentro di me mi suggerisce di dirti di no.
Loki:molto più bella *gnigna*
ಠ_ಠ
I nostri visi erano così vicini... Volevo baciarlo ma ci pensò lui
Le nostre labbra si toccarono sempre di più un bacio così pieno d'amoreMa amore cosa che vi conoscete da due capitoli.
Morse il labbro e mi chiese l'accesso con la lingue e io assecondai
Giuro mi fa morire la "lingua che chiede l'accesso". Tipo: "Signora, sono il postino, ho portato un pacco per lei, lo lascio qui o posso entrare?".
Era così bello e intenso, baciarlo mi metteva le farfalle nello stomaco,
Anche qui c'è Valentino che balla Maniac.
anche a lui si vedeva che piaceva, mi accarezzava i fianchi e dopo trascinava le mani lungo le mie braccia,
Mo cade.
era così delicato come se me le stesse accarezzando
Perché, cosa cazzo pensavi che stesse facendo? Ti stava toccando perché in realtà è un fisioterapista?
poi arrivò alle mie mani e dopo averle strette mi bloccò i polsi
Non ho capito come sia fisicamente possibile.
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...