Sciao, bellissime creature, questo è il mio speciale di Halloween: una nuova Fanfiction di Hazbin Hotel che fa davvero molta paura.
Non so se Alastor sarà il nostro fortunato interesse amoroso, non si sa, ho trovato una scena con Valentino Kiaro ma ci sono capitoli dal pov di Alastort, non si capisce.
Per cui ci dobbiamo accontentare del dubbio, e avventurarci per questa avventurosa avventura.Il primo capitolo ci illustra i personaggi. Disegnati male e descritti anche peggio.
Ed essendo che io ho fatto il liceo artistico non posso non commentare.
Lo stile di disegno è terrificante, in digitale, per niente simile a quello della serie.
E fa paura.
Davvero.Mi rendo conto che l'ha fatto una persona sui tredici anni, ma se io fossi migliorata nel disegno, e continuassi a pubblicare anche dopo anni mostrando un certo interesse per la mia storia, toglierei quegli abomini.
Io non ho tolto il mio abominio ma perché non me ne frega più niente della mia Fanfiction di Spiderman, l'ho fatta a tredici anni per il meme, non credo di averla mai presa sul serio. Invece l'autrice sembra prenderla molto seriamente.
Non metto le foto, ma se andate a cercare il titolo della Fanfiction capirete cosa intendo. Dalla copertina.
Partiamo dalla prima.
È praticamente la versione femminile di Alastor ma con una coda lunga e gli occhi azzurri.- Nome: Mizuki
Ciao, Mizuki.
- Nata: 1903
- Lavoro da umano: Investigatrice Privata
- Morte: 1932 *
- Causa di morte: Stava lavorando a un caso pericoloso su una setta religiosa
- Peccati: Ucciso persone*Omicidio.
- Altezza: 1.58
Hah, nana (dissi io alta 1.65).
- Età di morte: 28 anni (è morta il giorno del suo compleanno)
...
No, spe.
1932 - 1903 = 29- Specie: Metà Demone Cervo e Metà Demone Lupo
'Ndo sta la parte cervo, scusami?
- Sessualità: Bisessuale
- Piace:
Cantare, Ballare, Dormire, Leggere, Alcool (specialmente la birra), Primavera, Horror (e un po' di romanticismo),Horror che? L'Horror Vaqui?
si vanta della sua altezza,
Non faccio commenti o risulto razzista contro quelli più bassi.
L'oscurità
- Non piace:
Il Fumo, Le persone che gli parlano dietro, Le sue CornaMa, se sei una femmina, le corna non le dovresti avere.
Solo i maschi hanno i palchi.*1935 <-- scusate ma ho dovuto cambiare la data perchè mi sono accorta che non coincideva con la storia (^∆^")
Quindi è morta nel '35, il che significa che è morta a 32 anni.
Passiamo al nostro secondo amico con i capelli verde fluo, gli occhiali e la faccia da furry.jpg.
- Nome: Marcus
Ciao, Marcus.
- Nato: 1802
- Lavoro umano: Lavorava in banca
- Morte: 1853
- Altezza: 1.80
- Età di morte: 55 anni
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...