Sciao bellissime creature, anche oggi terminiamo una Fanfiction trashina: ✨la dragon slayer dell'acqua✨, rigorosamente in minuscolo perché altrimenti siamo tristi.
Oggi la finiamo, ovviamente è incompleta, quindi saremo insoddisfatti e non rimborsati. Ovviamente farò reference ai miei bimbi perché già a quattordici anni facevo personaggi migliori di queste cacate.
So che siete disperati, vi lascio un momento per piangere.
...
Fatto.
Andiamo al capitolo quattro.
prima missione
Io sto continuando a farmi del male.
Era passata una settimana dal mio arrivo, avevo trovato una casa e avevo fatto amicizzia
Con una Z, magari.
con molti, lucy, erza, juvia e levy erano diventate le mie migliori amiche,
Shori era la bestie di Elsa, ma odiava fortissimo Lucy per un motivo che non ricordo.
gray era invece come un fratello maggiore,
Tipico.
in quanto natsu avevamo legato molto, ormai viveva a casa mia,
Perché è povero e scrocca la casa agli altri.
ogni volta tornati dalla gilda lui e happy si fermavano a cenare con me e line, dopo aver mangiato, io e natsu parlavamo mentre line e happy discutevano sul pesce, molte volte si fermava a dormire, la camera dei ospiti era diventata sua, anche se la mattina, lo trovavo di fianco a me che mi circondava la vita con il braccio.
Natsu, tieni giù le mani, porca di quella puttana.
Ero appena entrata nella gilda quando natsu mi venne incontro e mi abbracciò
Che cosa vuoi.
Natsu:"hey ho finalmente trovato una missione!" Disse euforico
Sono veramente euforico.
Io:"di che missione si tratta?"
Natsu:"dobbiamo trovare dei banditi e portarli alle autorità"Solo? Regaz, Fairy Tail è una gilda di maghi, che cazzo fai fare una missione per fermare dei banditi? Avrei capito i membri di una gilda oscura, o di una gilda di mercenari, ma non dei semplici banditi inutili. Cioè, nel corso della storia vengono fuori diverse volte le bacheche con le missioni, e sono principalmente per risolvere dei problemi magici, perché Fairy Tail è una gilda di maghi. Con i maghi più forti del regno, presumibilmente. Loro devono fare missioni con cose tipo: distruggere oggetti maledetti che fanno cose brutte, menare le gilde oscure, via dicendo. Praticamente tutto Fairy Tail si basa su loro che combattono gilde oscure.
Quindi no, non penso che ad una gilda di maghi chiederebbero di prendere dei banditi e portarli dai caramba, casomai lo chiederebbero a una gilda di mercenari.Io:"allora che stiamo aspettando?" Subito dopo radunammo la squadra e ci incamminammo verso la stazione dei treni. Il treno era appena partito, ero seduta vicino a natsu, mentre lucy, erza e gray erano di fronte a noi, quando il treno si mosse il rosato cominciò a stare male, sapevo che i dragon slayer soffrisserò i mezzi, ma a me non era mai capitato fortunatamente,
E perché non ti è mai capitato? A Wendy inizialmente non succedeva perché era piccola e aveva il potere della guarigione che mitigava un attimo gli effetti, ma poi quando cresce sta male eccome. Ma Sora qui non ha poteri di guarigione, tantomeno è piccola come Wendy, allora perché non sta male? Sei fatta di acqua e non senti il dolore tipo Juvia Best Girl?
Qualcuno mi spiega che cazzo succede?
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...