You're not useless OPPURE SÌ - pt 3

6 1 19
                                    

Ciao.

Oggi sono qui per continuare la fantastica storia di Laika e Bakugan.

Si nota la mia gioia, sì?

Ciò che più mi rende perplessa è che l'autrice di questa COSA aveva ventidue anni mentre scriveva, quindi non posso dire che fosse stato un "errore giovanile" di una ragazzina di tredici anni, e questo credo che peggiori la situazione.

Non dico che sia vietato scrivere Fanfiction a vent'anni, ma scrivere queste cagate non lo accetto. Soprattutto perché ci sono delle cose che i personaggi dicono/fanno che mi sembrano delle trovate di una dodicenne, non di una donna adulta, talmente stupide, senza senso e che mandano a cagare tutto il lavoro di Horikoshi. Per carità, My Hero Academia fa un po' pena, ma almeno i personaggi non sono tutti dei piccoli mostri di Firenze. 

In ogni caso, avevamo lasciato Laika e Bakugan a battibeccare in modo trash dopo che lui non aveva ricevuto il bacio che lei gli aveva promesso da ubriaca.

Quindi andiamo col capitolo SETTE.

Ci vuole coraggio per affrontare gli amici

(T/N)'s POV
Eravamo tutti elettrizzati, All Might era stato molto vago sulla natura di questa esercitazione, aveva solo aumentato la nostra curiosità anticipando che vi sarebbe stato un premio speciale.

Ovvero cosa? Una caramella?

Non avendo idea di come migliorare le mie abilità, avevo optato per un costume che mi proteggesse e mi fosse utile.

Vediamo qui cosa ci propongono come tuta.

Avevo richiesto fosse ignifugo (resistente al fuoco) ed elastico, la visiera era dotata di un rilevatore termico a media distanza e gli stivali avevano delle molle che permettevano di fare salti di qualche metro.

Non si capisce un cazzo, ma almeno l'intenzione c'è.

Secondo mia nonna avrei dovuto imparare ad utilizzare un'arma o le arti marziali, ma non ne avevo mai avuto l'occasione per colpa di mia madre. Sin da piccola mi aveva tenuta di una bolla di vetro per non rischiare di perdere anche me.
Però dovevo smetterla di rimandare, dopo l'esercitazione avrei preso una decisione definita.

Ah quindi non hai proprio MAI imparato niente. Neanche di nascosto. Ma fratella.

Non potevo andare avanti così, tutti nella mia classe avevano unicità fantastiche, mentre la mia era utile come il wall Maria durante l'attacco che lo ha fatto crollare.

Questa mi ha fatto ridere.

Raggiunsi il luogo fissato da All Might e rimasi sbalordita dalla grandezza di quel posto, davvero quella scuola aveva una CITTÀ per esercitarsi? Assurdo.

No way.

Vabbè, lei non descrive i costumi degli altri, parla con Deku, Iida dice che "se All Might fosse arrivato tardi, questo avrebbe potuto nuocere all'immagine della U.A." come se ci fossero le videocamere della stampa a vedere quanto tardi arrivava Mister Sorriso vestito in lattex e DEMOCRACY.

All Might: Non preoccuparti ragazzo, sono arrivato. -

Yee.

Era sbucato dal nulla, subito ci zittimmo e lo guardammo, ansiosi di capire la natura dell'esercitazione. - Allora ragazzi, vi sfiderete due vs due in coppie scelte casualmente ma non è finita qui! Una coppia farà la parte degli eroi e l'altra quella dei cattivi: gli eroi dovranno catturare i cattivi, legarli e toccare la bomba che i cattivi avranno piazzato, mentre i cattivi beh... Agite come agirebbe un cattivo e proteggete la bomba, tutto chiaro? -

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 11 hours ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Recensioni IgnorantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora