Sciao bellissime creature ✨
Oggi ci sarà un capitolo speciale.
E molto triste.
Oggi, infatti, come avrete probabilmente letto dal titolo, andremo a commentare la parte finale di Cazzone Cazzuto Incazzato.Leggeremo gli ultimi quattro capitoli di questa magica avventura di May e Bakugan.
Vi do il tempo per piangere:
...
Fatto.
Adesso possiamo andare, senza indugio su segugio.
Andiamo col capitolo seiii.
Cap 6 ~ Gelosia
Vuoi farla ingelosirla?
T/n's POV
Partiamo.
Arriviamo al centro commerciale, dopo una lunga camminata passata a cazzeggiare e a punzecchiarci.
Nel senso che si danno gli spintoni e uno dei due cade in acqua?
Entriamo e, come prima cosa, mi diriggo
Scusa tesoro, che parola hai detto?
correndo verso la GameStop, un posto dove tutti i miei sogni riposano, senza che io possa realizzarli.
Troppo io. Ma è perché Daenerys Targaryen sul trono di spade costa tipo quaranta euro e io è già tanto che ne ho quindici nel portafoglio.
Ma almeno ho Tony Stark e President Loki.Ci passo minimo 2 ore ogni volta che ci vado.
Minchia.
Io sono una di quelle che si rompe fortissimo nei primi venti minuti in ogni negozio, in quel lasso di tempo io trovo tutto pure in fumetteria e scappo.Ci entro, Katsuki ansima per la corsa e appoggia le mani sulle ginocchia.
La cassiera confusa.
Katsuki: "MA CHE CAZZO FAI? MI HAI FATTO CORRERE PER TUTTO IL CENTR-" Gli metto una mano sulla bocca, facendolo zittire.
T/n: "Shhhhhhh sto ammirando i miei sogni" mi guarda stranito.Sì, anche io stavo ammirando il Funko Pop di Deadpool senatore romano.
Katsuki's POV
Così.
Aveva gli occhi fissi sullo scaffale dei Funko Pop, action figure con la testa grossa che rappresentano vari personaggi.
Grazie di questa spiegazione completamente esaustiva.
Anche a me piacciono, ma lei ne fa la collezione. Credo di averne intravisti 10 a casa sua su uno scaffale.
Che grande collezione.
Idea
Cosa?
Regaliamole uno di sti cosi
Sei un genio
Lo soC'era bisogno di una conversazione con la coscienza? No.
Katsuki: "Scegli quello che ti piace, offro io" Le si illuminano gli occhi, mi abbraccia e mi schiocca un bacio sulle labbra.
T/n: "GRAZIEEEEEEEEEE! TI AMOOO!"
Detto questo si stacca dal mio abbraccio e comincia a frugare nello scaffale. Dopo un sacco, ne tira fuori uno e lo guarda con un sorriso stupendo.In che senzo "stupendo", che vor dire.
Mi ha detto ti amo...
L'ha detto perché noi nerd ci emozioniamo quando qualcun altro con i soldi manda avanti il capitalismo al posto nostro.
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...