Non serve be my Hero, gentilissimo - pt 4

34 3 25
                                    

Bellissime creature siamo solo alla quarta parte di sta cagata, questa recensione sarà fluviale per davvero.

E mi dispiace. Perché continuerà la tortura vostra e mia.

Quindi sorry.

Tra l'altro My Hero Academia (il manga) è finito il 7 Agosto. Finale di merda però lasciamo perdere. Carino e tutto però non ho capito se Deku non ha più il qui-qua-quork o no. Nel dubbio tutti troppo gnocchi da grandi, menomale che sono maggiorenni così non mi sento in colpa se sbavo su uno di loro, ma rip per Aizawa che non ha più la sua chioma fluente.

Siamo rimasti con Naomi cara che scopriva i suoi traumi però andava a farsi un giro con Deku a vedere il tramonto e sbavarsi addosso l'uno all'altra.

Andiamo al capitolo Otto Octavius.

T/N POV'S

Che dolore.

Appena finimmo di mangiare, io mi misi sotto le coperte mentre Izuku si andò a lavare.

Prevedo cose brutte.

Io: Che sonno! Mi conviene dormire se domattina non vorrò sembrare uno zombie...
Stavo per addormentarmi quando sentì il telefono suonare
Io: Occazzo! Mia mamma e Katsuki non sanno che dormo fuori!

Accipicchia.

Al telefono
Io: Pronto?

Prontooo?

Katsuki: MA SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO DI FINE HAI FATTO?! SEI STATA RAPITA?!

Curioso fare battute sul rapimento sapendo che a quattro anni lei è stata rapita dalla gang dei cattivoni.

Io: Scusami Katsuki! Mi sono dimenticata di avvisarvi... sta notte dormo fuori...
Katsuki: Fuori... CON DEKU?!
Io: Si... Qualche problema?!

Sì fra, dato che sei stata stuprata, porco due.

Katsuki: Ti prego... stai attenta... Non voglio diventare zio a questa età...

Lo diventerai, aspetta qualche capitolo.

Io: MA SEI SCEMO IN CULO TE! Ti pare che mi metto a fare cose con Izuku? Ce non sto dicendo che lo odio... solo, nemmeno io sono pronta...

Parliamo ancora di queste cose sapendo che lei è stata ✨violentata✨. Non dovrebbe sentirsi pronta di principio, perché 1, dovrebbe avere qualche disfunzione - anche qualche cazzo di trauma - perché un abuso di quel tipo ti provoca degli impedimenti, chiamiamoli così, che magari non riescono a farti andare oltre e possono anche farti odiare l'esperienza dell'ammmore, 2 so che molti hanno avuto la prima volta pure da più giovani ma resta di fatto che hanno solo quindici anni, 3, lei e Deku non stanno nemmeno insieme semplicemente lei gli fa venire l'alzabandiera e lui le fa sentire Valentino che balla Maniac nelle interiora e 4, Bakulo (chi sa, sa), tu già lo sai che cosa ha subito tua sorella, come lo sa anche Deku perché tu stesso gliel'hai raccontato, quindi scommetto che se lui fosse una persona normale non ci penserebbe nemmeno a sfiorarla, sapendo quello che le è successo.

Ma ovviamente qui dentro sono tutti teste di cazzo, quindi ignorate pure ciò che ho appena detto.

Katsuki: tsk... Avvisi te la mamma o l'avviso io?
Io: Ma non puoi dirglielo te che sei a casa?
Katsuki:...Sono da Kirishima
Io: PARLA QUELLO DELLE PRECAUZIONI! FOTTITI.
Katsuki: touché. L'avviso io la vecchia... a domani.
Io: Buona notte...
Katsuki: Mh... notte

Forti emozioni.

Fine chiamata

Dai, almeno non ha messo gli asterischi di Discord.

Recensioni IgnorantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora