Ebbene sì, un'altra fanfiction di Bakugo.
E promette molto bene il fatto che non me la ricordo tranne per un singolo particolare: il quirk della protagonista. Cioè la lettrice. E quello è...particolare.
Come sempre autrice non arrabbiarti, non ce l'ho con te, semplicemente do la mia opinione usando in modo molto ignorante l'ironia di cui sono provvista.Ma andiamo con il primissimo capitolo.
Regole
Mi sembra di sentire Christian Grey che si avvicina.
(T/N) = tuo nome
(T/C) = tuo cognome
(C/C) = colore capelli
(C/O) = colore occhiUGH devo cercare Nomix.
Mettiamo un nome tipo quello delle scrittrici trash dei libri gay su Goodreads.
Laika Anderson, toh. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, perché slay gli stereotipi. Laika come il primo cane sullo spazio, ma credetemi questa scelta ha senso. E no, non è per la battuta del fatto che lei è una cagna. Signori, mi sento offesa da questa vostra accusa.Testo normale
Commento scrittrice
Coscienza di qualcunoCazzo pure qui la coscienza nooo.
Io mi licenzio.: Qualcuno che parla -
E siamo pure con il testo a copione.
Daje col capitolo 1.
Crescendo si cambia
L'autrice filosofeggia fin dall'inizio.
Flashback (10 anni).
Oh no.
Ero seduta sulla panchina di un parco, mia madre stava parlando con delle sue amiche e io approfittai della distrazione per allontanarmi.
Manco tua madre fosse un generale nazista.
Sentì
Chi sentì? Non si sa.
un pianto provenire da un cespuglio, mi avvicinai cautamente e vidi un bambino biondo con i capelli sparati, piangere.
Povero pikkolo ancyelo.
(T/N): È tutto ok? - ovviamente non lo era, che domandai sciocca avevo fatto.
(??): Mi sono fatto male al ginocchio - disse tirando su con il naso.HAHA- cioè, volevo dire...nooo, piccolino 🥺.
Notai una piccola ferita e mi avvicinai a lui per guardarla meglio, non sembrava molto grave.
Quando cadevo io me le sbucciavo in maniera molto grave, del tipo che erano coperte di sangue manco Leonidas dopo il film 300.
Ci pensai su, non sarebbe stato troppo doloroso.
Eccociii.
(T/N): Lascia fare a me! -
Ci penzo io! 😀👍
Mi inginocchia sull'erba e leccai la ferita sul ginocchio del piccolino.
No, non ho scritto male io, la lecca per davvero.
E poi "piccolino", quando deduco che avete la stessa età e siete entrambi bimbiminchia.La mia saliva inizió a cicatrizzarla fino a farla guarire completamente.
Quell'accento stortooooo.
La tipa ha il quirk che la rende tipo un cane, perché i doggos hanno la saliva in grado di disinfettare le ferite, in alcuni casi. Vedete che ho fatto bene a chiamarla Laika? Quanto sono smart.
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...