Sciao bellissime creature, oggi continuiamo la magica avventura avventurosa piena i molestie di Laika e Bakugan. Anche questa ha altri pochi capitoli, ma sono troppo lunghi quindi temo che durerà più delle altre. Piango.
Avevamo lasciato Laika a fare una partita di Twist con Bakugan, per cui se lei vince la partita lui dorme sul divano per un mese lasciandole il letto, mentre se lui vince lei gli dovrà dare un bacio. Perché ci piace far finire insieme i nostri personaggi con queste scuse del cazzo.
Comunque andiamo al capitolo sei che mi sto incazzando adesso e non mi pare il momento.
Mi sfugge come questa possa essere definita una fanficiton Bakugo X Reader perché la foto del capitolo è una fanart BakuDeku, sono confusa.
The winner is...
John Ceenaaaaa
(T/n)'s POV
(T/n): UN MESE????? ACCETTO.-Lei è quella intelligente della cucciolata, a quanto vedo.
Risposi senza pensare alle conseguenze, avevo bevuto troppo per rendermi conto dell'entità della scommessa. Con un briciolo di lucidità in più non avrei accettato neanche morta.
Diedi uno sguardo veloce agli altri, neanche loro sembravano essere così lucidi da dare molta importanza a noi due, piuttosto erano occupati a ridere e scherzare tra loro.Kirishima non avrebbe approvato che tu tocchi il suo Bakugan.
Tranne Todoroki.
:0
Sembrava alquanto turbato, probabilmente con l'alcool in circolo non riusciva a mascherare bene le sue emozioni.
Aveva occhi infuocati puntati su Bakugou e il bicchiere nella sua mano destra non se la stava passando tanto bene, lo si poteva notare dal ghiaccio che si stava formando al suo interno.Granita gratis!
Forse provava qualcosa per lui? Impossibile, si conoscevano solo da un giorno!
Impossibile perché Todo vuole farsi te.
Anche se in effetti c'era una grande probabilità che avesse tendenze omosessuali, dato che aveva ammesso di aver baciato un ragazzo.
Okay-
In tal caso mi sarei dovuta impegnare di più per vincere, anche per Todoroki.
Bene.
Bakugou's POV
Aveva accettato così facilmente? Strano. Forse era colpa dell'alcool.Anche lui è quello intelligente della cucciolata.
Neanche io ero completamente lucido in effetti, mi girava leggermente la testa e la sentivo pesante, però nel complesso lo reggevo discretamente.
Bakugou: Così eccitata per il letto o perché non vedi l'ora di baciarmi? - Scherzai, ero curioso di vederla arrossire ancora, come quando mi stavo cambiando in stanza.Ma guarda te 'sto molestatore.
(T/n): Voglio che quel letto sia mio.- Neanche il minimo cenno di rossore, anzi, percepivo solo determinazione nella sua voce.
Io sarei già scappata fortissimo.
Non aveva capito o mi aveva ignorato volutamente?
Bah ti avrei ignorato pure io.
Ad ogni modo, la sua determinazione mi mandava a fuoco, letteralmente. Dovevo batterla, dovevo vincere questa cazzo di sfida.
Non solo per il fatto che col cazzo avrei dormito sul divano, poteva proprio scordarselo, ma anche perché odiavo perdere e già mi ero fatto battere da lei e da quel bastardo a Tekken.
Non avrei sopportato un'ulteriore sconfitta.
STAI LEGGENDO
Recensioni Ignoranti
HumorBuona Sera, anime dannate. Mentre girovagavo per questo mare di disagio, conosciuto alle persone ingenue come Wattpad, mi sono imbattuta in una serie lunga quanto la Muraglia Cinese di storie trash. Ma non quelle su Hope, Harry Styles o Cameron Dal...