You're not useless OPPURE SÌ - pt 2

50 4 58
                                    

E si continua signore e signori. 
Ci addentreremo sempre di più nella 🛖 tana del lupo 🐺, faleneh🦋 mie😫, allacciate le cinture.

Il dormitorio

Ho molta paura, nelle Fanfiction il dormitorio della U.A. è sempre maltrattato, ma come ogni singolo posto dove i personaggi devono dormire. 

Abbiamo pure un commento dell'autor. 

Quanto è bello Todoroki? Cioè boh. 

Fratm questa è una Fanfiction con Bakugan, sono confusa. 

Ho sognato roba eheh e ho voglia di metterla in pratica (oddì sembra brutto detto così ma intendo idee sulla trama e colpi di scena ahah)

Ah beh.

(t/n)'s POV

Andiamo. 

Quasí fuggí

Quasì tipo il diminutivo di Quasimodo.

da quella stanza, trascinavo ancora Izuku che non si oppose minimamente. 
In parte ho temuto che Bakugou si sfogasse su di noi una volta liberato completamente. 

Avrebbe ragione a menarvi, porco il cocco.

Senza accorgermene i miei piedi raggiunsero la mensa,

I piedi che vagano da soli. 

era davvero molto spaziosa ed erano presenti studenti di tutte le classi. 

Ma chi l'avrebbe mai detto.

Izuku: P-puoi lasciarmi il braccio adesso? -

No, DJ Deku.

Lo sentî sussurrare imbarazzato, lo lasciai di scatto, lo avevo praticamente trascinato per tutta la scuola. Vabbè, alla fine aveva chiesto lui di pranzare insieme. 

Empatia portami via. 

Mi guardai intorno in cerca di un tavolo libero, sembravano tutti occupati. Dopo qualche minuto ne vidi uno dove era seduto solo il ragazzo con i capelli di due colori differenti, Todoroki Shouto. 

Il ragazzo Ringo. 

Io che mi ricordo i nomi? Wow facciamo progressi. 

Ok-

me lo ricorderei anche io il suo nome eh. 
Shh. 

Anche perché ricordo essere il cognome di un cazzo di Pro Hero, ovvero il fottuto Endeavor. 

Lo raggiungemmo, non sembrava averci notato, stava giocherellando con la forchetta perso nei suoi pensieri. 

Todoroki è Ariel. 

Per un attimo mi chiesi quali immagini stessero guardando i suoi occhi, immagini che solo lui poteva vedere. Ricordi. Era così triste, il suo sguardo. 

Ma che te frega-

Vabbò i bro si siedono con Todoroki-kun e Laika fa la nutrizionista. 

Osservai meglio il suo piatto, all'interno c'erano solo verdure lesse e pochissime patate.

Oh no le patate. 😩

Feci una smorfia forse un po' troppo evidente, il cibo della mensa faceva proprio schifo, come avrei fatto a vivere solo di quello? 

Fratm, è la U.A in Giappone, non una scuola a cazzo di cane in Italia, credo che il cibo sia un minimo decente.

Probabilmente sarei morta di fame o mi sarei trasformata anche io in un ortaggio.

Recensioni IgnorantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora