Big Dick Is Back Again - pt 2

28 2 34
                                    

Bellissime creature, bentornati in questo disagio.

Siete pronti a leggere il continuo delle magiche avventure di May Parker dal quirk di pietra e Bakugan?!

No?!

Perfetto!

Allora allacciate le cinture, e mettete a letto i bambini, perché oggi sarà una puntata caliente.

Cap 3~Una proposta inaspettata

E ridaje con cose inaspettate.

Gli vado incontro, mi avvicino e gli chiedo: "Allora, che mi devi dire?"
Katsuki: "Volevo semplicemente continuare quello che non ho finito oggi~". Lo guardo stranita, ha uno strano rossore sulle guance e un ghigno che mi fa un po' paura.

Aiuto.

T/n: "Oh, e io che pensavo quacos-" Non mi fa finire di parlare che mi prende i polsi e mi attacca al muro, con un sorriso un po' spaventoso stambato in volto.

Ma che oooh.

Katsuki: "Facciamo una scommessa..." prende a parlare, tenendomi ancora ferma con i polsi sopra la testa "se riesci a liberarti ti porto dove vuoi, ma se non ci riesci, oh se non ci riesci io ti porto dove voglio~"

Che cazzo di scommessa è.

Rimango sconvolta da queste parole.
Sembra quasi una proposta

Proposta di chiamare la polizia?

LO È STUPIDA!
Ma non è vero...almeno credo...
ODDIO CHE MI TOCCA ASCOLTARE, QUESTO CI PROVA CON TE E TU NON CAPISCI! BAKA!

Non ci sta provando, ti sta molestando, è diverso.

Lo guardo per qualche istante, i suoi occhi cremisi fissano i miei (c/o),

È cringe leggere la descrizione del personaggio dal suo POV, non mi stancherò mai di dirlo.

passa un'eternità, ma alla fine rispondo
T/n: "Accetto~" dico sorridendo maliziosamente.

Cazzo ridi.

Katsuki's POV

Ma cosa vuoi tu.

MINCHIA ZIO! SEI UN MITO, QUA VINCI SICURO! E HO ANCHE UN'IDEA SU DOVE PORTARLA~

A vedere Magic Mike, spero.

OHOHOH~

BUON NATALE! 🎅☃️

vedo un futuro splendido...

Io vedo i polsi freddi.

(T/n) cerca di liberarsi, ma non riuscendoci si ferma con il fiatone.
Katsuki: "Allora? Ti arrendi?"
T/n: "Ma scherzi? Io non mi arrendo mai~"

ಠ⁠_⁠ಠ
Io così

Vedo uscire dal suo fianco uno spuntone di pietra,

Cos

poi, uno dopo l'altro, cominciano a uscirne sempre di più, fino a circondarmi completamente.

Come minimo dovresti essere morto.

Indietreggio un po', tenendole sempre i polsi ancorati al muretto. Quei cosi cominciarono a punzecchiarmi sulle braccia, danno molto fastidio.

Ripeto: dovresti essere infilzato, e trapassato remoto, come minimo. Hah, quanto sono simpatica.

Feci una smorfia, non volevo lasciarle i polsi, ma volevo far esplodere quegli aggeggi.

Non fare il kamikaze, brother.

Recensioni IgnorantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora