"Ensemble à vie"
Scarlett's pov.
avete mai pensato che forse è la vita che decide per voi?
io pensai che se la vita non vi voleva far incontrare una persona, allora non ve la faceva incontrare per il vostro bene, sapeva già come doveva andare a finire.
Ma se la vita ti faceva rincontrare una persona?
allora lì la vita sapeva qualcosa che voi non sapevate.poi quando ti chiedi cos'è l'innamoramento.
pensai molto anche a questo, Forse quel che provavamo quando eravamo innamorati era la maschera tolta dell'uomo, facendo notare la sua vera condizione, forse ogni giorno dovevamo essere sempre un po' innamorati per essere un po' meno cattivi.
arrivò il weekend.
che andava a significare?
solo festeggiamenti, solo quelli per tutto lo stress settimanale.quella settimana fu veramente strana, per colpa di un ragazzo, quel riccio del cazzo.
quel pomeriggio per la sera avevo la grandissima voglia di provare qualcosa di nuovo quindi decisi di rivolgermi a pansy e magari organizzare qualcosa di diverso.
< pansy > la richiamai visto che ci trovavamo nella stessa stanza.
< dimmi > mi guardò girandosi verso il mio lato sul letto.
< pensavo di fare qualcosa di diverso stasera, non le solite feste >
< andare in un locale? > propose
< non so > non ero ancora convinta, volevo provare proprio qualcosa di nuovo e diverso.
< Ho pensato! > sobbalzò dal letto, e a sua volta fece sobbalzare anche me
< cioè? > la incitai a dirmi l'idea
< andare in un locale babbano,andare proprio nel loro mondo! > esclamò eccitata
mi sembrava una grandiosa idea, era qualcosa di totalmente nuovo.
< perfetto! > sorrisi
< andiamo ad avvisare agli altri > ci alzammo dal letto e uscimmo da quella camera.
< io vado da blaise e draco e tu vai dal tuo amato > mi indicò i corridoi
< lo fai apposta? > alzai le sopracciglia
< forse > sorrise e si voltò per andare da il resto degli amici per avvisarli della serata.
sospirai e mi incamminai verso la camera di quel ragazzo.
In realtà dopo quell'incidente, provavo un bel po' di imbarazzo, insomma, essersi lasciati, una storia teoricamente sentimentalmente finita e ci ritrovammo quasi al punto di partenza, sembrava tutto uno scherzo in nostro stupido rapporto.mi trovai d'avanti quella porta e mi feci fiato e bussai.
aspettai un breve momento prima di attendere quella specie di risposta,
quando mi aprì ci guardammo per qualche secondo e poi iniziai a parlare.
STAI LEGGENDO
judas || Mattheo Marvolo Riddle
FanfictionVOGLIO AVVISARE CHE QUESTA STORIA LA HO INIZIATA TEMPO FA QUINDI IL MODO DI SCRIVERE DURANTE LA STORIA SI EVOLVERÀ. mi dissero che i bravi ragazzi erano belli,educati e gentili, bene. Ne trovai uno attraente, dannato e stronzo, trovai mattheo marvo...