-'๑'- 3 -'๑'-

265 17 3
                                    

Era domenica, quindi il bar era chiuso, decisi di chiedere ad Han di uscire un po', tanto per non annoiarmi.

Bimbo scoiattolo☆

~Felix
Hey Hannie
Usciamo?

Bimbo scoiattolo☆
Dove vuoi andare?

~Felix
Dove ti pare, basta che ci
divertiamo

Bimbo scoiattolo☆
Conosco un posto!
passo tra poco, preparati!!

______________________________________

Iniziai a sistemarmi, oggi non avevo voglia di farmi la doccia quindi mi feci una coda lasciando qualche ciuffo di capelli libero dall'elastico.
Indossai uno dei miei outfit preferiti, uno di quelli che metto solo per uscire con Han:

Non so perché mi piaceva molto, forse perché era fresco? Boh, comunque, avevo voglia di tingermi, infatti chiesi al mio amico se potevamo passare a prendere la tinta, anche se non sapevo di che colore farmi i capelli quella volta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non so perché mi piaceva molto, forse perché era fresco? Boh, comunque, avevo voglia di tingermi, infatti chiesi al mio amico se potevamo passare a prendere la tinta, anche se non sapevo di che colore farmi i capelli quella volta.

Sentii bussare alla porta del mio appartamento ed andai ad aprire trovandomi Han vestito quasi come me, eravamo telepatici.
Lo abbracciai e decidemmo di fare un giro in centro, mi rivelò che voleva portarmi ad un Cat Cafè ed io rimasi a guardarlo scioccato e felicissimo, poi iniziammo ad incamminarci verso il luogo scelto dal mio amico.
Iniziai a parlargli di come volevo tingermi i capelli, lui optò per un colore azzurro ed io concordai.

Arrivati al bar, Jisung si accorse della presenza di qualcuno che aveva già visto: Minho. Era seduto da solo e aveva un gatto sdraiato sulle sue gambe, stava bevendo un caffè mentre accarezzava alcuni dei micetti che passavano vicino a lui. Il mio amico propose subito di andare a sederci con lui ed io, un po' imbarazzato, annuii.

Ci avvicinammo a lui ed Han gli chiese subito se potessimo stare nel suo stesso tavolo, lui accettò e ci sedemmo; Jisung si mise a parlare di quello che gli passava per la testa senza neanche accorgersi che il caffè che aveva ordinato era ormai freddo, io mi voltai verso Minho guardandolo tipo "che scemo Han..." e lui ridacchiò, mi concentrai molto su come guardava il mio amico mentre parlava, era immerso in lui, lo stava mangiando con gli occhi...che gli piacesse?

<<Hannie...il caffè...>> Lo fermai io dal continuare a parlare.
<<Oh- NOO È TUTTO FREDDO ORA>> Si lamentò Han...che coglione...
Minho stava ridendo alla reazione del più piccolo, io intanto raccolsi un gattino arancione e me lo misi sulle gambe giocandoci. Jisung si mise comunque a bere anche se poco soddisfatto e il più grande, notando il dispiacere del mio amico, gli offrì il suo caffè.
<<Ma no hyung non serve!>>
<<Prendilo Jisung, è tiepido.>>
Il ragazzo prese il caffè e lo bevve, sembrava molto più soddisfatto del gusto di quest'ultimo che di quello che ordinò lui.
<<Grazie...>> Sussurrò Han, ricevendo come risposta un sorriso da parte del maggiore.
<<Mi fate sentire come il terzo incomodo.>> Mormorai io facendo ridere gli altri due.

Dopo circa un'oretta di chiacchiere io e Jisung salutammo Minho e ci dirigemmo verso un negozio acqua e sapone per prendere la tinta.
Acquistato il prodotto, ci incamminammo verso casa di Han così che mi potesse aiutare ad applicare il colore.

Quello scemo del mio amico ci mise mezz'ora a capire come funzionava la tinta e quando comprese mi ci fece praticamente lo shampoo, però almeno funzionò. Mi scattò una foto per farmi vedere come stavo e fui soddisfatto del risultato:

<<Con i capelli così sicuro che rimorchi!>> Esclamò Han mentre mi passava uno specchio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Con i capelli così sicuro che rimorchi!>> Esclamò Han mentre mi passava uno specchio.
<<Mollala scemo, vuoi qualche ciocca blu?>> Gli risposi io.
<<NON AVVICINARE A ME QUELLA COSA!>> Si allontanò ed io scoppiai a ridere.
Pensai che Jisung avesse paura di tingersi, chissà cosa si aspettava che succedesse.

<<Bro, sono le 18, devo tornare a casa.>> Annunciai io mentre giocavamo ad Uno.
<<NOOO AMORE MIO STAI A DORMIRE DA ME PERFAVOREEEE>> Urlò il mio amico facendo finta di singhiozzare.
<<Come facciamo domani per il lavoro?>>
<<Ti do io qualcosa lo prometto!>>
<<Va bene, va bene, mi hai convinto...>>
Jisung si mise a saltellare per tutta casa prima che lo fermassi per iniziare a cucinare qualcosa.
<<Tteokbokki? Magari preparo anche un po' di kimchi.>> Chiesi io controllando ciò che aveva in frigo, come risposta ottenni un abbraccio.
<<Hey che hai oggi...sei più affettuoso del solito.>> Ridacchiai io, il mio amico in risposta mugugnò qualcosa e mi strinse di più mentre io iniziai a tagliare la verdura.

Alle 21 decidemmo di guardare un film scelto da Han, era una roba sdolcinata di quelle che piacciono a lui, quelli là hanno scopato davanti al mio kimchi!
Circa un'oretta dopo eravamo entrambi stanchi e dormimmo sul divano-letto, avevamo creato un muro con delle coperte così da non finire l'uno tra le braccia dell'altro, ew.
<<Buonanotte Jis.>> Sbadigliai arrotolandomi tra il tessuto caldo delle lenzuola.
<<Notte Lixie.>> Rispose Han.

Prima di addormentarmi riuscii a sentire l'aria fresca che entrava dalla finestra passarmi tra i capelli, ma non provavo freddo, mi sentivo al caldo e al sicuro sentendo i respiri regolari del mio amico che probabilmente si addormentò appena terminò di darmi la buonanotte. Mi guardai attorno, il suo appartamento era piccolo anche solo per una persona, ma lui ci si trovava bene, era tutto arredato secondo i suoi gusti..."arredato" per modo di dire dato che era un po' tutto sparso in giro, ma a lui andava bene così e sinceramente anche a me. Sono felice di avere qualcuno come Han con me, mi fido ciecamente di lui, come di Seungmin e Jeongin, ma con lui è diverso, sarà perché lo conosco da quando siamo bambini, ma con egli mi sento davvero libero. Provavo comunque una sensazione di un'qualcosa che mancava dentro di me...non mi sentivo completo; l'ultima volta che provai questa sensazione fu prima di mettermi con il mio ex, perché quando stavo con lui, bene o male, mi sentivo tranquillo...almeno finché non successero cose che non volevo ricordare. Speravo che, prima o poi, riuscissi a sentirmi veramente libero da ogni cosa, senza dovermi preoccupare e...subire...di tutto.

⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora