-'๑'- 27 -'๑'-

139 12 0
                                    

Per cena ordinammo il KFC da asporto dato che amavamo il pollo fritto ed ero il festeggiato, poi ci aiutammo tutti a preparare il divano-letto siccome ci avremmo dormito tutti: era pieno di cuscini e coperte pesanti, mentre il cibo era appoggiato sui lati così da non sporcare il tutto. Noi invece eravamo sistemati un po' in disordine dato che non riuscivamo a stare comodi: Chan si teneva Jeongin come un peluche, sempre abbracciati l'uno all'altro; Han era accoccolato sopra a Minho, leggermente girato di lato così da vedere la televisione dove stavamo scegliendo il film da guardare; Seungmin e Changbin erano seduti l'uno affianco all'altro, il primo con la nuca appoggiata alla spalla del secondo che si stava trattenendo dal non schiacciarlo a sè; Io ero steso tra le gambe di Hyunjin, appoggiato al suo petto mentre mi mangiavo i pop-corn di pollo.
<<Che film mettiamo quindi?>> Chiese mio fratello prendendo il telecomando. <<Un horror?>> Disse Binnie mentre giocava con le mani del ragazzo appoggiato a lui. <<Horror!>> Esclamarno Lee Know e Hyunjin in contemporanea, evidentemente erano fan di quel genere, si vedeva che erano amici sin da piccoli. <<Il festeggiato cosa sceglie?>> Mi chiese Han, sperando che cambiassi scelta. <<A me va bene horror.>> Risposi ghignando ad un meritato "vaffanculo" da parte dei più piccoli e del quokka.

Chan ne scelse uno pesante "per sbaglio", anche se sapevo benissimo che voleva vedere la nostra reazione dato che lo aveva già guardato più volte, che stronzo. Ci mettemmo comodi, io avvicinai le braccia di Hyunjin a me così da sentirmi più al sicuro e notai che fecero una cosa simile anche gli altri, così iniziò il programma.
Passò una mezz'oretta, era abbastanza tranquillo, così tanto che Minnie si era già addormentato, aveva il sonno pesante quel cagnolino.

Passò un'ora, ero praticamente traumatizzato, non avevo mai visto così tanto sangue in un solo film e mi ero ormai rifugiato tra le braccia ed il petto del corvino che mi teneva stretto stretto come un bimbo. Voltando leggermente il viso notai che Jis si era addormentato sul petto di Minho che sembrava quasi troppo interessato nel film, invece Jeongin stava tremando tra le braccia di Chan. <<Penso che possa bastare.>> Disse quest'ultimo spegnendo la TV, preoccupandosi per il più piccolo, ricevendo un sospiro da parte di Jinnie e Know. <<Lo continueremo un'altra volta, magari senza i più piccoli, li vedo troppo agitati.>> Continuò mio fratello prima di rimboccarsi le coperte mentre teneva Innie attaccato a sè.

<<Non hai sonno Lixie?>> Mi chiese Hyunjin notando che fossi ancora sveglio nonostante si fossero già tutti addormentati tranne lui che stava studiando sul suo telefono. Io scossi la testa. <<No...>> Dissi prima che il corvino iniziasse ad accarezzarmi i capelli. <<...Ci sono le stelle fuori?>> Chiesi rilassandomi. <<Hmm, stasera si, tante.>> Rispose sporgendosi verso la finestra. <<Vuoi guardarle insieme a me?>> Domandai imbarazzato, ma il ragazzo annuì sorridendo. <<Da camera mia si vedono bene, vieni.>> Bisbigliai alzandomi e prendendolo per mano.

Entrai in nella mia stanza ed aprii la finestra così da avere una vista migliore, sentendo poi il ragazzo mettersi affianco a me. <<A te piacciono?>> Chiesi con lo sguardo fisso sul cielo. <<Tantissimo.>> Rispose sorridendo. <<C'è qualcosa che non piace a te, Lix?>> Domandò voltandosi verso di me. Io mi fermai a pensare, per poi annuire. <<Le relazioni...insomma, il romanticismo ecco.>> Ammisi continuando a guardare fuori. <<E perché? Non dico sia sbagliato eh, sono d'accordo con te, ma voglio sapere.>> Domandò per poi sistemarmi i capelli. <<La mia prima ed ultima relazione non è finita benissimo...all'inizio era una persona ottima ma si è trasformata in un mostro...quindi non credo più in quelle cose.>> Mormorai io, non volendo ricordarmi di cose di quel tipo, il corvino annuì. <<Scusami, so che è difficile parlarne, però grazie per esserti aperto a me, sunshine.>> Bisbigliò abbracciandomi da dietro, per poi sollevarmi e mettermi sul letto, facendomi lievemente arrossire. <<Io vado di là a dor->> Lo interruppi. <<Stai qui...perfavore.>> Lo pregai sistemando un lato del letto per lui. <<Ai suoi ordini, festeggiato.>> Ridacchiò per poi sedersi sul letto affianco a me.

<<Sai, anche a Chan non piacciono quelle cose, le trova troppo sdolcinate e->> Mi interruppe il corvino. <<A Chan non piacciono? Seriamente?>> Si fermò e guardarmi tipo "sei stupido o lo fai apposta?". <<Non vedi come guarda Jeongin? Sembra che voglia mangiarselo.>> Continuò ridacchiando. <<Vabbè guarda anche me come guarda lui.>> Risposi sistemando i cuscini. <<Felix, fidati che lo sguardo cambia in base alla persona. Magari è simile per vari punti di vista ma quello che si prova dentro è sempre diverso.>> Disse lui con voce roca, era...carino...quando parlava così. <<Sicuro che sei un artista e non un poeta?>> Chiesi ridacchiando. <<Seh seh, mettiti a dormire che è tardi.>> Rispose girandosi di lato e dandomi le spalle. <<Ma io non ho sonno!>> Esclamai dandogli dei pugnetti leggeri sulla schiena. <<Lixie dormi.>> Sbuffò il ragazzo, ma io continuai a giocherellare con i suoi capelli ed a pugnettargli il trapezio. <<Felix.>> Ripetè con voce più forte. <<Non ti sento.>> Ridacchiai prendendo le sue ciocche nere per farci una treccia, finché il corvino non si girò e mi ingabbiò tra le sue braccia. <<Hey!- Lasciami!>> Mormorai mentre provavo ad uscire dalla sua presa. <<Nanna.>> Rispose semplicemente lui prima di addormentarsi. <<...Stronzo.>> Mugugnai. Mi sistemai bene sempre rimanendo attaccato a lui e giocai con le sue dita, non avevo sonno quella sera, infatti rimasi a scambiargli gli anelli ed a misurare la grandezza della sua mano: era di qualche centimetro più grande della mia, l'ultima sua falange si ripiegava sopra al mio polpastrello.

Ascoltai i suoi respiri regolari ed il suo petto alzarsi ed abbassarsi sulla mia schiena, era davvero rilassante. La sua presa si era smollata un pochetto, così mi girai per abbracciarlo e finalmente addormentarmi, mentre il vuoto dentro di me si riempiva un po' di più.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autore👜👜
Scusatemi se questo capitolo è un po' corto😭

⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora