-'๑'- 22 -'๑'-

165 11 3
                                    

Felix era andato a togliersi i vestiti da casa negli spogliatoi della piscina, facendo si che rimanesse in costume, io intanto ero dai nostri amici che si erano già tuffati nell'acqua.
Ne era stata prenotata una privata, quindi eravamo liberi di fare ciò che volevamo.

Il biondo tornò da noi e cazzo che fisico che aveva...muscoli non tanto definiti, lentiggini sparse un po' ovunque, fianchi stretti, gambe magre...okay dovevo calmarmi. Mi fermai per un po' a guardarlo in silenzio mentre chiaccherava con Seungmin, poi Changbin mi diede un pugnetto sul fianco facendomi tornare alla realtà e mi andai a cambiare anch'io.
Tornai dai ragazzi con una canotta termica ed il costume, entrambi i capi erano di un colore grigio scuro, leggermente più chiaro dei miei capelli; mi sedetti sul bordo della vasca con i polpacci immersi nell'acqua, presi gli occhiali da sole e mi godetti il calore insopportabile della giornata, almeno finché Chan non mi spinse facendomi finire completamente sott'acqua. Udii delle risate da parte dei più piccoli quando uscii con la testa dalla pozza, guardando il più grande con occhi incazzati mentre mi spostavo i capelli dal viso.

Giocammo a palla tutti insieme, arrivò qualche pallonata a Minho da parte del biondino che si nascondeva ogni volta dietro di me o da suo fratello per fuggire dal moro arrabbiato, io trovavo quella scena divertente soprattutto perché vedevo le facce incazzate del coniglietto.

- Small Bangchan POV -
Rimanemmo in acqua per chissà quanto, i più anziani (io soprattutto) usarono gli idromassaggi mentre i più piccoli stavano sui gonfiabili a forma di paperella.
Il più piccolo, I.N, aveva indossato una maglia termica che metteva in luce il suo corpo minuto: era molto magro, non magrissimo, ma insomma leggermente meno del normopeso, lo trovavo adorabile. Era proprio come un bambino, non gli piaceva bagnarsi i capelli e ridacchiava ogni volta che qualcuno cadeva o passava male la palla.
Quel ragazzino era interessante, tenevo un occhio su esso ogni volta che ne avevo la possibilità, volevo esplorarlo e conoscerlo.

Verso le 18 il sole iniziò a tramontare, io mi stavo rilassando sdraiato sul lettino dell'idromassaggio, gettando qualche occhiata ai ragazzi: Hyunjin teneva sulle spalle Felix, stessa cosa Changbin ma con Seungmin, stavano facendo un gioco dove dovevano farsi cadere; Minho era appoggiato a bordo piscina e Jisung era seduto dietro di lui a fargli qualche acconciatura strana, ero sempre più convinto che il più grande avrebbe buttato lo scoiattolo nella vasca per limonarselo; Jeongin invece stava bevendo qualcosa seduto sui lettini fuori dalla piscina.
Quest'ultimo si avvicinò a me, sempre stando fuori dall'acqua. <<Chan hyung, possiamo condividere l'idromassaggio? Gli altri non partono ed ho un po' di male ai muscoli.>> Mi chiese spostandomi i capelli dal viso, io annuii sorridendo e gli feci spazio. Il ragazzo si stese attentamente vicino a me, dandomi la schiena, così mi voltai e misi il braccio attorno ai suoi fianchi. <<Da fastidio?>> Chiesi io per sicurezza, ottenendo come risposta un tocco gentile sul dorso della mia mano, ciò significava che lui stava comodo in quella posizione. Accarezzai il suo stomaco con il pollice, quell'atmosfera mi stava quasi facendo addormentare ma fui svegliato da una pallonata in faccia da parte di Changbin. <<Vecchio! Tra poco dobbiamo andare!>> Esclamò il ragazzo, io lo mandai a fanculo per poi togliere il braccio da Jeongin ed alzarmi. <<Innie, dobbiamo prepararci...>> Gli dissi dolcemente, notando che stava prendendo sonno anch'esso. Il ragazzo annuì ed uscimmo tutti dalla piscina.
Ci cambiammo uno ad uno provando a rimanere svegli, cosa che alcuni fallirono a fare come, per esempio, Felix; era infatti in braccio di Hyunjin e dormiva come un bambino, fui costretto a cambiarlo io e mettermi tutti i ragazzi in macchina per accompagnarli a casa.

<<Jin...>> Mormorò Lix. <<Non sono Hyunjin scemo, ti porto a letto ora okay?>> Risposi io, eravamo ormai tornati a casa e lo stavo tenendo in braccio per posarlo poi sul letto. <<Domani bar...>> Mugugnò stringendo la presa. <<Domani bar.>> Risposi, avrei poi scritto ai miei amici di incontrarci il giorno dopo, ed avrei sicuramente creato una chat di gruppo con tutti ed 8 così da rendere le cose più semplici. Misi il biondo a letto dopo avergli messo il pigiama, andai poi in cucina a mangiarmi un pacchetto di cracker mentre guardavo un po' i social.

Ultra ventenni💋

~BangChan
Create una chat di gruppo con tutti ed 8 grazie.

Changbinnie🐷🐰
Lasciaci fare la nanna vecchiaccio.
______________________________________

Ero sempre più convinto di non voler più dare la paga a Changbin, poi mi ricordai che lui c'era sempre stato sin dalla mia infanzia quindi mi sistemai le idee e risposi al suo messaggio con un cuoricino.
Mi coricai a letto circa un'oretta dopo, avevo finito di guardarmi un kdrama abbastanza noioso e non vedevo l'ora di andare nella terra dei sogni...abbastanza questionabili.

- Back to Hyunjin POV -
Erano le 23 e stavo completando i compiti per il giorno dopo, non avendoli fatti prima, ero stanco ma sarei dovuto rimanere sveglio per finire quella cazzo di matematica, era una materia di merda e l'avevo sempre odiata.
Quando Kkami si posò sulle mie cosce capii che era ora di dormire, quindi posai sulla scrivania i miei libri e mi andai a mettere il pigiama...più o meno, dato che indossai solo degli shorts leggeri. Mi stesi a letto e la mia cagnolina si posò sul mio viso, non mi diede fastidio dato che era morbidosa ma mi faceva prurito al naso quindi dovetti toglierla posandola sul mio petto. <<Scusami bimba, rimani qui okay?>> Le dissi accarezzandola lentamente. Sospirai e pensai alla giornata appena passata, mi ero divertito molto ed avevo sentito il corpo di Felix vicino al mio molte volte, era la cosa più bella del mondo; la sensazione che mi forniva la sua presenza era indescrivibile ma non capivo perchè, però non mi importava, mi bastava stare in pace almeno con lui. Mi piaceva molto passare il mio tempo con il biondo ed ovviamente anche con gli altri ragazzi, ma con lui era diverso, lui mi scaldava il cuore mentre gli altri lo tenevano a temperatura ambiente; Felix era speciale, specialissimo.

⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora