- Felix POV -
Ero stanchissimo, non avevo voglia di fare niente ed in pochi giorni le mie ferie sarebbero terminate. Poi, come se non bastasse, mi ero ammalato dopo essermi dimenticato la giacca a casa un giorno che ero uscito con Han, quindi ero in camera mia malato e triste.
Giravo per la mia stanza in pigiama pensando a cosa avrei potuto fare per passare il tempo, a volte guardavo fuori ma era mattina e non c'erano le stelle quindi il cielo era noioso, ho imparato a fischiare con qualche tutorial di Wikihow ma poi ero tornato con le mani in mano.
Ero andato al bagno per mettermi una maschera e lo smalto nero sulle unghie, era da tanto tempo che non me lo mettevo più e pur di muovermi lo avevo fatto asciugare saltellando per la casa, ma mi fermai quando arrivò una notifica dal mio telefono.Hyunjinnie🩵🥟
Hyunjinnie🩵🥟
Lixiiieee
Vuoi uscire?
Mi annoio ed oggi scuola è stata uno schifo...~Felix
Scusami sono ammalato :(
Però se vuoi possiamo fare chiamata <3Hyunjinnie🩵🥟
Sono a casa tua tra 10 minuti~Felix
MA SCEMO SONO AMMALATOHyunjinnie🩵🥟
🤷🏻♂️
______________________________________Beh, almeno avrei passato quella noiosa giornata con qualcuno dato che Chan era in studio con Bin e Minnie, quindi ero solo soletto.
Mi tolsi tutti i prodotti di skincare che mi ero messo e mi "sistemai" i capelli facendo una coda brutta e storta ma efficace, poi indossai la maglietta che mi aveva regalato Seungmin al mio compleanno e rimasi con i pantaloni neri e rossi del pigiama. Accesi il riscaldamento per i termosifoni ed aprii la porta a Jinnie che intanto era arrivato.<<Heyy!>> Mi salutò chiudendo velocemente la porta dietro di sè così da non far entrare il freddo. <<Non venirmi vicino, poi magari ti viene la febbre o rob->> Mi fermai quando il ragazzo mi abbracciò dopo essersi tolto il cappotto. <<Non mi interessa se mi viene il colera, ti devo salutare come si deve.>> Mi strinse così tanto che quasi mi prendeva in braccio, mi stava facendo diventare così tanto imbarazzato da rischiare di scoppiare.
<<Vuoi un caffè?>> Domandai dopo che si staccò dall'abbraccio, ricevendo un sorriso affermativo in risposta. <<Cosa fai quando sei solo a casa?>> Domandò mentre versavo la bevanda in una tazza per lui. <<Niente praticamente...skincare, guardo youtube...oggi ho imparato a fischiare!>> Sorrisi sorseggiando il macchiato che mi ero preparato mentre a lui avevo servito un americano. <<Allora oggi ti faccio un po' di compagnia.>> Mi sorrise mettendo la tazza nel lavello. <<Perché a scuola è andata male?>> Chiesi alzandomi per accompagnarlo in camera mia. <<Ah...perché alcune ragazze non mi lasciavano in pace due secondi, facevo letteralmente fatica ad andare in bagno e non riuscivo a concentrarmi nella lezione dato che continuavano a chiamarmi.>> Sospirò lui sedendosi sul letto dopo aver chiesto, io mi misi affianco a lui ad ascoltarlo. Dopo aver saputo che piaceva a delle tipe mi sentivo strano, quasi triste ma non lo ero anzi...però sentivo il vuoto dentro di me crescere. <<Non potevi chiedere di lasciarti solo?>> Chiusi la porta della mia camera e presi il peluche a forma di pulcino di qualche sera prima. <<Era impossibile, non vedo l'ora di uscire da quell'istituto del cazzo.>> Sbuffò guardando il pupazzo che tenevo tra le mani. <<Cosa vuoi fare dopo la scuola?>> Mi appoggiai con la tempia sulla sua spalla. <<Mhh, non lo so, forse l'insegnante anche se molti mi dicono che potrei benissimo fare il modello, ma non sono un tipo molto estroverso.>> Ammise appoggiando la testa sulla mia nuca, <Saresti il modello più bello del mondo.> Pensai, arrossendo subito dopo. <<Hai ancora tempo per scegliere.>> Sorrisi passandogli il peluche, che subito prese in mano e si mise ad accarezzare con il pollice. <<Hai ragione...tu pensi che io possa diventare un modello?>> Mi chiese tutto ad un tratto. <<Si, insomma sei bello...non fraintendermi intendo che ce...capito? Cioè nel senso si sei ecco->> Iniziai ad incasinarmi con le parole. <<Ho capito, ho capito, grazie.>> Ridacchiò il corvino scombinandomi i capelli.
<<Comunque, tu ti metteresti con una delle ragazze di scuola tua?>>, Domandai mentre eravamo entrambi stesi sul letto a guardare youtube. <<Al massimo un ragazzo.>> Specificò lasciandomi sorpreso. <<Comunque no, non mi piacciono quelli che ci sono là.>> Continuò prima di girarsi verso di me, trovandomi con un espressione quasi sotto shock. <<...Tutto bene? Non ti avevo detto che sono gay?>> Ridacchiò, io scossi la testa mentre una risata usciva dalla mia bocca. <<Non puoi farmi il coming out in questo modo.>> Gli diedi una pacca sul petto. <<Perché? Potresti baciarmi?>> Ok, quella frase mi fece diventare letteralmente un pomodoro, non vedeva quanto cazzo di effetto mi facevano quelle parole? Evidentemente si, perché gli scoppiò subito una risata mentre applaudiva. <<Ma sta zitto...>> Mormorai provando a calmare il rossore sul mio viso, ricevendo in risposta un abbraccio dal maggiore. <<Ti voglio bene Lix.>> Mi bisbigliò all'orecchio, facendomi letteralmente impazzire. Affondai il viso nel cuscino mentre le mie gambe si muovevano avanti ed indietro in automatico, non mi era mai successo di avere una reazione come quella neanche con il mio ex, ormai ero sicuro che si...mi stavo innamorando nuovamente, e quella speravo che fosse la volta buona.
<<La smetto la smetto, hai la fronte calda.>> Mi palpò il viso con una mano mentre con l'altra mi accarezzava le cosce per fermarmi. <<Se mi continui a toccare mi viene sonno...>> Mormorai alzandomi dal letto per poi mettermi sotto alle coperte, azione che imitò anche il corvino. <<Il mio tocco ti fa venire sonno?>> Sorrise, e che sorriso cazzo, era divino. Come faceva una persona come lui a parlare con uno come me? Non lo sapevo, ma mi dava un senso di conforto che mi piaceva troppo per lasciarlo andare. <<Mah, forse.>> Presi il telefono ed aprii tiktok, cercando poi un audio carino da utilizzare perché si, volevo fare un video.Mi sistemai i capelli mentre Hyunjin guardava il mio cellulare che rifletteva la mia immagine. <<Che canzone hai messo?>> Domandò avvicinandosi a me. <<Ah boh, la prima che ho trovato, è tipo una romantica ma non so di chi sia.>> Attivai il video canticchiando l'audio mentre inquadravo sia me che il corvino. Quando mancavano circa 5 secondi alla fine, sentii una delle mani del ragazzo toccarmi il mento per avvicinare il mio viso al suo seppur fossi girato di profilo, poi le sue labbra carnose sulla mia guancia, ed il video terminò. Rimasi in silenzio finché la sua bocca non si staccò dal mio viso, poi mi girai verso di lui con un rossore in viso molto visibile. <<Scusa.>> Mi guardò negli occhi, io feci la stessa cosa, lo sguardo fisso nella sua iride nera.
Mi avvicinai al suo viso e gli lasciai anche io un leggero bacio, però sullo zigomo, affondando poi il viso sul suo petto per nascondere l'immenso imbarazzo. La sua mano mi accarezzava i capelli lentamente, non ci eravamo scambiati una parola, nella stanza si sentivano solo i nostri respiri regolari, era tutto così bello.Mi svegliai circa due orette dopo, alle 19, senza il corvino affianco a me, ma con il peluche del pulcino tra le braccia. Chan era tornato, sentivo le pentole in cucina venir mosse più volte, stava preparando la cena. Mi alzai dal letto sentendomi molto meglio rispetto a prima, così andai da mio fratello e mi sedetti sul tavolo. <<Channie...>> Parlai con la mia solita voce profonda che mi veniva da appena svegliato. <<Buonasera.>> Mi sorrise passandomi una porzione di gukbap, che subito iniziai a mangiare. <<...Posso dirti una cosa?>> Abbassai lo sguardo masticando, ricevendo un sorriso rassicurante dal più grande. <<Io...io mi sono innamorato.>> Ammisi sospirando. <<Anche io Lix.>> Mi guardò imbarazzato, io sapevo di chi, ed anche lui.
STAI LEGGENDO
⭐️ 𝙍𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚 𝙞𝙨 𝙗𝙤𝙧𝙞𝙣𝙜 - 𝙃𝙮𝙪𝙣𝙡𝙞𝙭 ⭐️
FanfictionFelix aveva lasciato la scuola perché non riusciva a concentrarsi sugli studi, decise quindi di andare a lavorare in un bar poco conosciuto, dove divenne amico di Jeongin e Seungmin, insieme al suo migliore amico Han. Un giorno il fratello di Felix...